+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 13 su 13
    Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Con il video ci sono stati tanti di quegli intoppi che ringrazio dio che sia uscito almeno così come lo vedete

La versione 1 durava 15minuti, con spiegazioni di Tutto ! Poi ho iniziato a montare e dopo 2 min già avevo le @@ piene... quindi ho capito che era meglio buttarla sulla preview e lasciare i dettagli nella recensione scritta.
    La v2, una versione super tagliata della v1: cestinata.
    La v3, più o meno quella che è su YT, è uscita praticamente senza audio per un problema al mic, infatti ho dovuto ridoppiare il tutto nella v4 cercando di ricordare quello che avevo improvvisato.
    Infine la v5, con una leggera postproduzione dell'audio, è quella che vedete sul tubo

Per le luci sparaflesciate, a dire il vero è stata una scelta dettata dal fatto che come sfondo ho un telo tutto spiegazzato e sparando un po' il contrasto (le luci sono le stesse dell'intro) tutti gli "spiegazzamenti" sono andati "bruciati" e quindi sembra di stare nel bianco assoluto. Unico difetto: l'effetto braccio peloso da scimmia

Grazie a tutti per consigli e critiche, cercherò di affinare il tiro ! Al prossimo video

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

Iscritto dal
    17/10/2011
    Bhe dai non mi sembra sia venuta affatto male anzi!

Ne vogliamo altri
    Hardware:
    I7 4930k - Rampage IV Extreme
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

Iscritto dal
    13/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Gargamella Visualizza il messaggio
    Bhe dai non mi sembra sia venuta affatto male anzi!

Ne vogliamo altri
    Dajè Ozzy
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Autorizzazioni