+ Rispondi
Risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: tablet per telefonare

kiai969
    Ospite

tablet per telefonare

Ciao a tutti, sto cercando come capire se un tablet faccia o meno anche da telefono. 3G non basta giusto? cosa devo trovare nelle specifiche per sapere se telefona? Grazie

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    La soluzione pi¨ semplice Ŕ qualsiasi tablet con skype, e iscriversi al servizio per avere un numero telefonico chiamabile dall'esterno.
    Auricolare bluetooth e via

Tablet veri e propri... mi pare di ricordare che il samsung galaxy tab lo facesse, oppure al momento mi viene in mente quello nuovo Asus... Fonepad se non sbaglio
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    17/10/2011
    LocalitÓ
    Firenze
    Dovrebbe essere il Galaxytab 7 (una delle versioni dovrebbe poter chiamare), il Galaxytab 2 10.1 e se non erro appunto l'Asus Padfone, comunque controlla prima per sicuerzza!
    Volendo mi ricordo di aver letto di un modulo esterno collegabile via bluetooth, si chiamava gmate , in cui inserisci la sim e puoi effettuare chiamate con qualsiasi tablet ios o android!
    Se collegato a un normale telefono te lo "trasforma" in un dual sim, ovviamente con lo scatolotto da portare in giro.

PS: kiai969 hai pm
    Ultima modifica: 23-03-2013 alle 15:09, di Gargamella
    Hardware:
    I7 4930k - Rampage IV Extreme
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

Iscritto dal
    04/05/2012
    concordo con gargamella

kiai969
    Ospite
    ok grazie

Autorizzazioni