+ Rispondi
Risultati da 1 a 7 su 7
    Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011

VGA low cost e low profile

Sarò breve: sto per acquistare il case per l'HTPC, se lo scelgo alto mi costa di più ma posso sfruttare la mia HD4670, se lo scelgo basso spendo di meno ma ci devo comprare una vga low profile.
    La più economica che ho trovato è la HD5450: secondo voi è sufficiente per riprodurre qualsiasi cosa con l'HTPC?

La differenza fra case alto-case basso è circa il costo della vga, quindi se dovessi acquistare una vga più costosa di quella mi converrebbe quello alto usando la HD4670.

Thanks.
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Io ho una GT 520 (1Gb di ram) e riesco a farci tutto, a dire la verità, grazie a programmi appositi (Mirillis Splash player) riesco a vedere tutto anche con un cess'Atom dual core con VGA Ion collegato alla tv full HD.

Con tutto intendo MKV MP4 ecc. full hd.

Iscritto dal
    13/03/2012
    puoi risparmiare doppiamente, prendi il case basso e usi la vga alta basta che compri un risercard pcie sulle 15/20 euro sula baia

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Fabius Bile Visualizza il messaggio
    Io ho una GT 520 (1Gb di ram) e riesco a farci tutto, a dire la verità, grazie a programmi appositi (Mirillis Splash player) riesco a vedere tutto anche con un cess'Atom dual core con VGA Ion collegato alla tv full HD.

Con tutto intendo MKV MP4 ecc. full hd.

Con le spese di spedizione viene intorno ai 40€, quindi andrebbe oltre il costo del case alto, quindi non mi converrebbe più :/

Quote Originariamente inviato da heavydog70 Visualizza il messaggio
    puoi risparmiare doppiamente, prendi il case basso e usi la vga alta basta che compri un risercard pcie sulle 15/20 euro sula baia
    L'idea è buona, diciamo però che è più un'alternativa che un risparmio.

Un risecard spedito mi viene a costare all'incirca quanto la 5450, quindi la spesa è sempre quella; il lato positivo è che avrei case basso+vga più potente (perché la 4670 che userei è sicuramente più prestante di una 5450).

Edit: no, non è realizzabile, il case non ha lo slot pcie verticale, quindi non ci sta.
    Mod:

- Yamato

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Iscritto dal
    05/09/2011
    Io faccio girare tutto, anche BDrip da 20mbps , con un E350
    -Cipo-
    PC:
    CM690_Liberty 500W_880GA-UD3H_Phenom II X2 550_12GB DDR3_HD6950_X-Fi_840 EVO 250GB_Velociraptor 150GB_U2410_Razer Mako
    Muletto: PC-Q07 Black - Intel D510MO - 1GB DDR2 - Caviar Green 1TB+500GB LVM - picoPSU-80 + FSP NET-36

Iscritto dal
    29/11/2011
    se non devi giocare, la 5450 o meglio la 6450 vanno strabene e consumano praticamente niente.

ovviamente per giocare intendo giochi recenti, se ci giochi a giochi vecchi o semplici fa' egregiamente il suo lavoro.

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Cipo Visualizza il messaggio
    Io faccio girare tutto, anche BDrip da 20mbps , con un E350
    La scheda madre che ci metterei è un po' vecchiotta, i 720 li fa girare bene, con i 1080 ha quache esitazione :/

Quote Originariamente inviato da rio2 Visualizza il messaggio
    se non devi giocare, la 5450 o meglio la 6450 vanno strabene e consumano praticamente niente.

ovviamente per giocare intendo giochi recenti, se ci giochi a giochi vecchi o semplici fa' egregiamente il suo lavoro.
    Ottimo grazie, non ci devo far nulla, solo guardare film e utilizzarlo per la navigazione, il primo pc rimane un altro
    Mod:

- Yamato

Autorizzazioni