+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 16 su 16

Iscritto dal
    13/10/2011
    Ok lato lettore, nel senso che magari puoi effettivamente togliere la mascherina dal carrello, per˛ per quanto riguarda il cassetto porta hd non Ŕ detto che si possa togliere la mascherina.
    Quello che hai linkato ad esempio sembra che sia un pezzo unico...
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza Ŕ il tipo di insegnante pi¨ difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    LocalitÓ
    Bunker
    ho capito, ma al di la della mascherina che non sia in linea con il desing del portatile (che non me ne frega pi¨ di tanto), spero solo che una volta infilato il box non esca troppo fuori o non sia troppo dentro.. cose simili magari da sembrare un "arrangiamento"
    Meglio essere temuti o rispettati. Io dico: e' troppo chiedere entrambe le cose?

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    LocalitÓ
    Bunker
    hem domandina: ma si perde la garanzia se faccio questa operazione? Non dovrebbero accorgersene
    Meglio essere temuti o rispettati. Io dico: e' troppo chiedere entrambe le cose?

JCW
    JCW non Ŕ in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    LocalitÓ
    BS Lago
    Il "form factor" dei lettori Ŕ standard e, almeno per quelli che ho visto io uno va al posto dell'altro.
    L'unico problema pu˛ essere appunto la mascherina del cassetto del lettore che se particolare pu˛ non essere compatibile con quelli "standard"
    Mi spiego meglio... mi Ŕ capitato provando un lettore aftermarket su un portatile che chiudeva ma poi faceva fatica a riaprirsi perchŔ la mascherina dell ' originale era appena pi¨ bassa.
    nel tuo caso essendo in pratica una scatola se entra nell'alloggiamento non hai il cassetto che deve uscire

Per la garanzia, in caso rimetti il lettore originale, di solito Ŕ fissto con una o due viti accessibili da sotto

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    Io prenderei quel coso in foto, un secondo lettore originale, sdremellerei via il fronte del coso in foto e ci incollerei il fronte del lettore originale opportunamente sdremellato

O meglio ancora, sdremelli nel cestino tutto l'interno del lettore originale e posizioni il connettore del coso in foto al posto giusto
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    LocalitÓ
    Bunker
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Io prenderei quel coso in foto, un secondo lettore originale, sdremellerei via il fronte del coso in foto e ci incollerei il fronte del lettore originale opportunamente sdremellato

O meglio ancora, sdremelli nel cestino tutto l'interno del lettore originale e posizioni il connettore del coso in foto al posto giusto
    ahhaha no dai XD
    Ripeto non fa nulla che non sembri come prima basta che non dia fastidio a livello di sporgenze o incompatibilitÓ

Per l'estetica mi arrangio dai

Ok JCW, meglio cosi allora

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Autorizzazioni