+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 16
    Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    LocalitÓ
    Bunker

Sostituire il lettore DVD con un HD (su portatili)

Salve ragazzi,

come da titolo so che Ŕ possibile, specialmente sui portatili MAC.

Chiedo se fosse possibile e "sicuro" trovare qualcosa per il mio HP DV6-7385el.

Su alcuni siti strani ho trovato qualcosa, ma non vorrei rischiare.

Grazie in anticipo
    Meglio essere temuti o rispettati. Io dico: e' troppo chiedere entrambe le cose?

Iscritto dal
    13/10/2011
    In fondo Ŕ un comune attacco sata, l' unica fastidio potrebbe essere la finitura non in linea con il tuo portatile ma Ŕ un problema prettamente estetico.
    Per andare sul sicuro dovresti prendere un prodotto hp, ammesso che li faccia, altrimenti vai di compatibile.
    L' ultima opzione potrebbe essere un negozio fiscio, vedi subito se Ŕ tutto ok.
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza Ŕ il tipo di insegnante pi¨ difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    Alla fiera di Gonzaga vendevano svariati cassetti da usare proprio a quello scopo, si inserivano nello slot dell'unitÓ ottica e dentro ci montavi un 2,5"
    "Motore danza - sento giÓ - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino Ŕ nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico Ŕ un vigliacco"

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    LocalitÓ
    Bunker
    e magari avessi un negozio "serio" dove trovare quelle cose.

Si il problema Ŕ solo estetico, alla fine il bay Ŕ sempre quello credo
    Meglio essere temuti o rispettati. Io dico: e' troppo chiedere entrambe le cose?

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    LocalitÓ
    Bunker
    ho trovato un sito tedesco dove dice:

Compatible with
    Pavilion DV6-1000 Serie, DV6-2000 Serie, DV6-2100 Serie, DV6-3000 Serie, DV6-6000 Serie, DV6-7000 Serie

il mio Ŕ
    HP DV6-7385el quindi in teoria dovrebbe bene.

Per˛ guardate le foto:

questo Ŕ il mio pc:

Sostituire il lettore DVD con un HD (su portatili)-hp_pavilion_dv6_7000_7_destra.jpg

questo Ŕ l'oggetto di questione:

Sostituire il lettore DVD con un HD (su portatili)-ttt.png

Che ne dite? Mi sembra come se fosse proprio diverso. Come se il pc ha il lettore a forma strana mentre il bay Ŕ rettangolare.
    Ho paura che non vadi

Iscritto dal
    13/10/2011
    C'Ŕ scritto compatibile....
    Se vuoi la stessa finitura del lettore originale (auguri ) devi per forza di cose cercare un accessorio hp ufficiale.
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza Ŕ il tipo di insegnante pi¨ difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

JCW
    JCW non Ŕ in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    LocalitÓ
    BS Lago
    Mi sa che o ti accontenti o ti attacchi al tram
    sembra che i lettori x portatili facciano apposta a farli con le mascherine pi¨ strampalate che se ti si guasta uno standard non lo metti manco morto...

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    Per i lettori di solito si leva la mascherina del vecchio e la si mette sul nuovo
    "Motore danza - sento giÓ - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino Ŕ nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico Ŕ un vigliacco"

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    LocalitÓ
    Bunker
    aspettate, l'unico problema Ŕ solo la mascherina quindi? Se Ŕ per quello come dice Darlingot si pu¨ levare quella del lettore, ma anche se Ŕ diversa a me non me ne frega niente.
    L'importante Ŕ che non esca tipo fuori dal portatile o insomma non sia in "linea"

JCW
    JCW non Ŕ in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    LocalitÓ
    BS Lago
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Per i lettori di solito si leva la mascherina del vecchio e la si mette sul nuovo
    Su quelli slim non sempre gli agganci corrispondono....giÓ capitato

Autorizzazioni