+ Rispondi
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 su 60
    Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Con alimentazione da batteria il sistema cerca di risparmiarle al massimo, ecco perché "abbassa" le prestazioni di processore ed in alcuni casi anche la retroilluminazione del display.
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    Quote Originariamente inviato da kilomikesierra Visualizza il messaggio
    Con alimentazione da batteria il sistema cerca di risparmiarle al massimo, ecco perché "abbassa" le prestazioni di processore ed in alcuni casi anche la retroilluminazione del display.
    infatti, non cè modo di utilizzarlo sempre al massimo? Ho messo a prestazioni elevate ma è lo stesso
    Meglio essere temuti o rispettati. Io dico: e' troppo chiedere entrambe le cose?

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Se non c'è modo di forzare la modalità prestazioni elevate anche quando sei con alimentazione a batterie la vedo dura.
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    cioè in pratica posso utilizzare solo le alte frequenza con l'alimentazione a presa?
    Mi sembra strano.. deve pur esserci un modo... Impostazioni elevate sembra tutto ok sia con e senza spina... bà
    Meglio essere temuti o rispettati. Io dico: e' troppo chiedere entrambe le cose?

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Quote Originariamente inviato da tonyhhkx Visualizza il messaggio
    io premo esc.. poi mi dice premo f10 per bios f1 per info e bla bla bla... provo a premere f10 e A insieme in quel momento dici? o mentre premo esc?
    Sul mio si fa così: pigi esc al boot, quindi in rapidissima successione (immaginati di scrivere "ma" con le dita già posizionate sui tasti... non so come rendere l'idea!) F10 e A (non vanno tenuti pigiati ma cliccati e via). E' un'operazione curiosa, che non sempre riesce...
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    Quote Originariamente inviato da kilomikesierra Visualizza il messaggio
    Se non c'è modo di forzare la modalità prestazioni elevate anche quando sei con alimentazione a batterie la vedo dura.
    comunque el frequenza di default le rispettano, solo che con l'alimentazione si attiva una specie di TurboBoost che non riesco a controllare con la batteria

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    Sul mio si fa così: pigi esc al boot, quindi in rapidissima successione (immaginati di scrivere "ma" con le dita già posizionate sui tasti... non so come rendere l'idea!) F10 e A (non vanno tenuti pigiati ma cliccati e via). E' un'operazione curiosa, che non sempre riesce...
    quindi esc, mentre carica, f10-a insieme per un istante

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Quote Originariamente inviato da tonyhhkx Visualizza il messaggio
    quindi esc, mentre carica, f10-a insieme per un istante
    No, pigi esc; come vien fuori la schermata con scritto "f1 per... f10 per..." metti le dita su F10 e su A, quindi clicchi prima l'uno poi l'altro in rapidissima successione, proprio come se tu stessi scrivendo velocemente...
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Iscritto dal
    07/09/2011
    Nel mio eeepc c'è un'applicazione apposita per il settaggio delle prestazioni. Controlla se la HP ti ha installato qualcosa del genere.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Nel mio eeepc c'è un'applicazione apposita per il settaggio delle prestazioni. Controlla se la HP ti ha installato qualcosa del genere.
    vedo in esecuzione solo Cool Sense ma abilitarlo o disabilitarlo è uguale la frequenza

+ Rispondi
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Autorizzazioni