+ Rispondi
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Rma 7950 Bruciata

Iscritto dal
    21/10/2011
    Quote Originariamente inviato da DeltaDelta Visualizza il messaggio
    Il problema non è lo store, il problema è il marchio...
    Senza offesa neh!?
    perché dici che il problema è il marchio?
    Offesa? Per cosa? Chi?

Iscritto dal
    20/10/2011
    Il "senza offesa" era un messaggio trasversale
    Banalmente, è MSI Italia che non riconosce la garanzia ai prodotti che vengono acquistati da mercati internazionali e non dal distributore ufficiale italiano.
    Sempre banalmente, secondo me MSI Italia non è in grado di farsi riconoscere il costo dell'assistenza dalla casa madre, quindi non fa il servizio.
    Così facendo però io mi tengo ben alla larga dall'acquistare un prodotto di tale casa. Non trovo giusto che alla fine ci deve rimettere il cliente finale.

Iscritto dal
    13/10/2011
    Ma quale "ufficio tecnico" ti ha risposto, quello dello store?

Io manderei subito una mail a Msi per capire se il problema è coperto in generale dalla garanzia, indipendentemente dallo shop.
    Se ti rispondono positivamente vuol dire che lo shop fa il furbetto due volte
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    21/10/2011
    Ora sono con il cellulare ma appena sono al pc provo a contattare msi per email, da quel che mi hanno detto lo shop fa da" intermediario" si appoggiano ai loro fornitori che si appoggiano a msi europa, e che ciò che è indicato sul sito msi non è veritoero (parole loro..) siccome fanno da "intermediari loro inviano in caso di rma la scheda al fornitore che la rigiraa a msi europa, e sempre loro parole se i loro laboratori hanno ritenuto che la scheda si sia guastata a causa di un utilizzo improprio, la rimandano indietro e loro che sono "intermediari" non possono far altro che prenderne atto e rimandarmi la scheda indietro cosi com'è. . E aggiungo che mi hanno detto le tempistiche nel mio caso sono anche dovute al fatto che inizialmente (non mi ricordo ora) il fprnitore o il produttore non volevano accettare la scheda

Iscritto dal
    26/03/2012
    Quote Originariamente inviato da Khry Visualizza il messaggio
    Ora sono con il cellulare ma appena sono al pc provo a contattare msi per email, da quel che mi hanno detto lo shop fa da" intermediario" si appoggiano ai loro fornitori che si appoggiano a msi europa, e che ciò che è indicato sul sito msi non è veritoero (parole loro..) siccome fanno da "intermediari loro inviano in caso di rma la scheda al fornitore che la rigiraa a msi europa, e sempre loro parole se i loro laboratori hanno ritenuto che la scheda si sia guastata a causa di un utilizzo improprio, la rimandano indietro e loro che sono "intermediari" non possono far altro che prenderne atto e rimandarmi la scheda indietro cosi com'è. . E aggiungo che mi hanno detto le tempistiche nel mio caso sono anche dovute al fatto che inizialmente (non mi ricordo ora) il fprnitore o il produttore non volevano accettare la scheda
    Bhe come già detto contatta MSI e senti se la storia che ti hanno detto allo store è vera ed eventualmente cosa puoi fare,cacchio 3 mesi e questa si frigge senza oc rischiando anche di daneggiarti il resto del tuo hardware......ma porca paletta

Iscritto dal
    21/10/2011
    ho contattato msi per email vediamo..non che abbia speranze di riavere una scheda video nuova però che almeno ci sia chiarezza su chi ha la responsabilità della garanzia..poi ognuno tira le proprie conclusioni ed evita di acquistare certi marchi o passare da certi shop..certo che sapere che se mi si rompe un pezzo del pc la garanzia non mi copre perchè si presume che io ne abbia fatto un uso improprio mi lascia basito..

Iscritto dal
    13/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Khry Visualizza il messaggio
    A me è successa una cosa analoga con un centro assistenza per cellulari. Continuavano a temporeggiare e dicevano che il centro tecnico (quello ufficiale della casa ) non avrebbe riconosciuto il problema.
    La pagliacciata è andata avanti per diversi mesi , poi ho scritto direttamente al prodotture facendo presente il pessimo servizio del centro assistenza.
    Alla fine il cel è stato inviato ed è tornato come nuovo.

Non mollare
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    21/10/2011
    Ragazzi ci sono novità interessanti, ho contattato msi italy spiegando la situazione, come da loro richiesta ho fornito il seriale della scheda per far effettuare a loro un controllo, in modo da avere maggiori informazioni riguardo all rma che avevo inviato presso lo shop, che, a detta dello shop avrebbero inviato la scheda presso msi europa, dopo diversi scambi di email con msi italy, mi hanno confermato che ne a msi italy ne a msi europa è mai giunta la scheda con il suddetto seriale ne tramite rma ne tramite altro...

Iscritto dal
    16/10/2011
    sarebbe possibile sapere di che shop si tratta ? giusto per evitare spiacevoli problemi ...

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da faina_78 Visualizza il messaggio
    sarebbe possibile sapere di che shop si tratta ? giusto per evitare spiacevoli problemi ...
    Straquoto la richiesta di faina.
    Ma è mai possibile una cosa del genere?

Autorizzazioni