+ Rispondi
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Rma 7950 Bruciata

Iscritto dal
    21/10/2011
    rima di sparare sentenze tenendo per buono la buona fede dello shop, quando ancora non era tornata la scheda chiedendo le tempistiche mi era stato detto che inizialmente il fornitore o produttore(msi europa presumo) non volevano accettare la scheda (o non volevano ripararla/sostituirla) a questo punto si può presumere anche che qualcosa sia successo tra il passaggio fornitore--> produttore , anche se mi puzza perché nel foglio che ho trovato all'interno del pacco ritornato dall rma era marchiato con il logo dello shop e non c'era nessun riferimento a msi italy/europa, ricontatteró lo shop facendo presente quello che mi è stato riferito da msi italy, e inserisco qui un pezzo:
    *La informiamo che la stessa MSI prenderà le dovute decisioni nei confronti dello shop online, qualora accertassimo la veridicità della nostra corrispondenza scritta.

Iscritto dal
    13/10/2011
    Non mi stupirei se quella scheda non avesse mai lasciato gli uffici dello shop.
    Facci sapere
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    21/10/2011
    nuovo aggiornamento, e sinceramente mi stanno facendo girare le p#lle , sia lo shop che msi, allora:
    mi ha risposto lo shop a cui ho fatto presente di essere in contatto con msi italia (a cui non risulta il mio seriale della scheda a msi europa), lo shop mi risponde che loro si rivolgono direttamente al fornitore che a sua volta si rivolge al produttore, allegandomi un foglio di servizio rilasciato presumo dal fornitore (scritto in tedesco) dove scritto quanto segue: (siccome è un foglio scannerizzato e leggo male non fate case se l'ho scritto in un inglese scorretto)
    The returned article has the fellowing mechanicle physical defect due to user's fault: - pcb burn
    in case of mechanicle / physical defects caused by user warrantly is no longer valid.

ho inviato il suddetto file a msi italia, che ora mi ha risposto dicendomi che dovrei chiedere allo shop "di chiedere il motivo per il quale ad MSI non risulta alcun RMA aperto"

e di comprendere che, come MSI Italia Le stiamo dando questo tipo di supporto anche se, proprio perché ha acquistato la scheda in Germania dovrebbe richiedere assistenza alla sede MSI tedesca.

allora ho ricontattato lo shop chiedendo se: al fornitore a cui si appoggia lo shop non ha nemmeno aperto un rma in quanto il difetto è fisico e si presume che il danno l'abbia fatto io
    oppure se, l'assistenza non viene gestita da msi, in quanto ripeto che a msi europa non è mai giunta la scheda.

mi è stato risposto che siccome è il fornitore ad avere i contatti diretti con il produttore se il fornitore che è lunico che può mandargliela non riconosce il difetto in garanzia non apre la pratica ad msi, e quindi se msi mi fà l'autorizzazione per mandarla direttamente a loro , lo shop la manda, ma che loro sono comunque un tramite...

Iscritto dal
    21/10/2011
    che a sto punto ragazzi io non capisco la garanzia cosa copra, i danni fisici no, e che danni dovrebbe coprire?!boh il danno era questo----> link che avevo anche inviato allo shop prima dell'rma

Iscritto dal
    13/10/2011
    Secondo me ce stanno a provà.....
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    21/10/2011
    cosa dovrei fare?
    Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio
    Secondo me ce stanno a provà.....

Iscritto dal
    16/10/2011
    perdona ma non è possibile sapere lo shop ?

Iscritto dal
    21/10/2011
    inizia con la "b" e finisce con "er"..

+ Rispondi
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3

Autorizzazioni