+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Rma 7950 Bruciata

Iscritto dal
    21/10/2011

Rma 7950 Bruciata

Ciao a tutti ragazzi, da un giorno all'altro mi si era bruciata la scheda video, una msi twin frozr 7950 precisamente in una zona del pcb, non era mai stata overclockata la tenevo in cf con un'altra scheda identica l'ho rimandata indietro allo shop tramite rma (aveva 3mesi di vita) e dopo ulteriori 3 mesi me l'hanno rimandata indietro dicendomi che: "la scheda è stata mandata in assistenza e l'assistenza ha dichiarato che il pcb bruciato non rientra nella garanzia in quanto danneggiamento fisico del prodotto e quindi fuori garanzia. " la scheda l'ho presa in uno di quei "famosi" shop che non sono riconosciuti sul sito msi come distributori ufficiali, volevo capire se quindi mi devo attaccare al tram..o se conoscete link su come funziona la garanzia ecc..

Iscritto dal
    12/10/2011
    benvenuto nel club
    Fractal Design Define R5 Blackout | LC Power Arkangel 850W | AMD Ryzen 5 1600 | Noctua NH-U14S
    ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
    Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64

Iscritto dal
    21/10/2011
    Grazie

Iscritto dal
    24/10/2011
    hai provato a mandare una mail a MSI?

Iscritto dal
    21/10/2011
    Mi è tornata oggi, giusto il tempo di ricontattare lo shop che tra l'altro mi aveva detto che la scheda era in consegna , cioè non mi hanno detto che mi sarebbe tornata indietro quella rotta "ma sostituita o riparata", per poi scoprire una volta montata che la vga va a fuoco no dai fuoco no anche se le scintille che ha fatto e la puzza di hardware bruciato non è stato bello non ho ancora controllato sul sito msi, perchè avevo letto sempre sul sito che msi non riconosce la garanzia per gli acquisti su quello shop

adb
    adb non è in linea
    Lord Snow
    Iscritto dal
    14/10/2011
    Grandi figli di P****A, gli si fulminassero i loro C***I! Mi dispiace davvero per te Khry (mi metto nei tuoi panni ed immagino come sarei incazzato). Se ne era già parlato di questi "scaricabarile" di rma per venditori ufficiali e non e come avevo detto allora alla fine chi ne fà le spese è sempre l'utente finale! Posso capire che ad MSI non stia bene che certa gente faccia mercato parallelo con concorrenza sleale, ma non è giusto che rifiuti l'assistenza ad una persona che comunque sia ha fatto entrare soldi nella sua azienda. Li combattano in altri modi i furbetti.
    You ever dance with the devil in the pale moonlight?

Iscritto dal
    21/10/2011
    Guarda io ormai sono rassegnato, perchè l'ho avuta in "attivo" per soli 3 mesi, e per 3mesi in "assistenza" , mi rode di più la "probabile" presa per c#lo, perchè secondo loro, il loro"ufficio tecnico" o chiamiamolo come gli pare perchè di preciso non ho capito che giro facciano fare allla scheda per l'rma , hanno detto che "lo hanno valutato come danno non coperto da garanzia, probabilmente perchè non lo ritiene possibile in un uso normale" il guasto che ha avuto la mia scheda... cioè no comment......

Iscritto dal
    26/03/2012
    Prova a contattare msi, caspita mi spiace non è giusto per niente concordo con adb dovrebbero per lo meno vietare/multare lo store che vende hardware senza poter garantire la garanzia dovuta!!! Non penalizzare e di brutto l'utente finale che alla fine mette e ci rimette i soldini azz... Ma succede così solo per noi italiani o riguarda anche altri poveri utenti finali che abitano sparsi per il pianeta?

Iscritto dal
    30/12/2011
    Mi puoi mandare per PM il nome dello store?
    e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it

Iscritto dal
    20/10/2011
    Il problema non è lo store, il problema è il marchio...
    Senza offesa neh!?

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni