+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 15 su 15

Iscritto dal
    13/10/2011
    Sul sito c' è un immagine dove sivede il lettore montato in corrispondenza dell apertura, quindi non dovrebbero esserci problemi.
    La manopola gigante a che serve?

Li ho visti su uno shop uk ma non erano più disponibili e in ogni caso il prezzo era più alto
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Non te lo regalano, ma non sono riuscito a trovare case con quella profondità ad un prezzo inferiore (sempre che esistano).

L'unico che ho trovato è il già citato Silverstone Grandia GD05, che costa 116€, il display non ce l'ha proprio (non che me ne freghi granché), è molto più brutto, ha meno features e non penso sia fatto da artigiani
    Effettivamente anche tu hai la tua sana parte di ragione
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio
    Sul sito c' è un immagine dove sivede il lettore montato in corrispondenza dell apertura, quindi non dovrebbero esserci problemi.
    La manopola gigante a che serve?

Li ho visti su uno shop uk ma non erano più disponibili e in ogni caso il prezzo era più alto
    La manopola dovrebbe servire semplicemente per il volume, è difficile che venga utilizzata visto che c'è il telecomando, però a me son sempre piaciuti i potenziometri
    Il sito inglese l'avevo già visto ma hai detto tutto tu: non ne ha più ed è molto più caro.

Comunque sabato sera ho inviato un'email alla jonsbo proprio per sapere dove potevo acquistarlo e mi hanno risposto immediatamente, se sono così efficienti anche nella costruzione dei case siamo a buon punto.
    Nessuna novità però, mi ha citato i due che avevo già trovato: quello inglese e quello cinese. Di quello inglese però mi hanno detto che la merce sarà disponibile fra un mesetto, quindi mi hanno suggerito di acquistare da Taobao (quello cinese) se lo voglio avere prima.

Gli ho quindi chiesto se Taobao è affidabile perché non l'avevo mai sentito nominare, e mi hanno risposto di nuovo nell'arco di soli 40min dicendo:

"Taobao is the largest B2C website in China, it's a subsidiary of Alibaba. Here In China you can buy almost anything there. There are both good and bad sellers there. The shops selling our cases are not official and so I am not sure, but if you pay with Alipay, mostly it is safe.
    Have a good weekend."

Taobao penso sia una specie di ebay; non so cosa sia Alipay ma in ogni caso, nel caso decidessi di acquistarlo, pagherò con Paypal (che a quanto ho capito dovrebbe essere simile).

Se lo prendo faccio la spedizione con spese gratuite, preferisco aspettare un po' di più ma pagarlo 62€ piuttosto che aspettare meno e pagarne 86, soprattutto considerando il rischio dogana. Va a finire sennò che spendo più del Silverstone. 60€ invece sarebbero più o meno i soldi che uno spenderebbe a farselo da sé considerando materiale, verniciatura ecc...
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Ho contattato il venditore per accertarmi delle spese di spedizione ed ho fatto bene.
    Mi ha risposto subito dicendomi che c'è un problema sul sito che non aggiorna le spese di spedizione e mi ha suggerito un metodo per calcolarle in base al peso e al prezzo e... beh... per 6,6kg le spese di spedizione son parecchie, più del case stesso.

In altre parole dai 137€ ai 147€ sperando poi che non ci sia la dogana da pagare.

Peccato, dovrò rinunciarvi. Tornerò sui miei passi: acquisterò il Silverstone, ne autocostruirò un altro velocemente e lo rivenderò sperando di riprenderci il più possibile.
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Iscritto dal
    26/05/2011
    Non acquistare niente e lascia tutto volante nel case = scatola della scheda madre

Nel frattempo ne fai uno tu, non velocemente così è più bello
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Autorizzazioni