+ Rispondi
Risultati da 1 a 9 su 9

Iscritto dal
    24/01/2013

componenti che non si trovano

salve ragazzi mi servirebbe una mano,ho lo schema elettrico del mio portatile e non so come e dove posso acquistare dei componenti ad esempio (tr/3216ff-6.5a e e@aod436 cosi' scritti sullo schema) il primo e' un fusibile e l'altro se non erro sara' un transistor mi potreste dare una mano cosi' vedo se sostituendoli risolvo
    grazie mille

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    In che senso non li trovi?

Il primo Ŕ un fusibile smd, fast acting, 32v 6.5A dimensione 1206 (3.2x1.6mm)
    TR/3216FF6.5-R - COOPER BUSSMANN - FUSE, SMD, 6.5A, 1206, FAST ACTING | Farnell Schweiz

Il secondo Ŕ un N-Channel Enhancement Mode Field Effect Transistor della Alpha&Omega, 30v 60A
    Direttamente non si trova, bisognerebbe cercare qualcosa di uguale (secondo datasheet) e possibilmente nello stesso package
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    24/01/2013
    Il secondo Ŕ un N-Channel Enhancement Mode Field Effect Transistor della Alpha&Omega, 30v 60A
    Direttamente non si trova, bisognerebbe cercare qualcosa di uguale (secondo datasheet) e possibilmente nello stesso package [/QUOTE]

grazie per l'immediata risposta ti do ancora fastidio ......
    mi potresti indicare cosa comprare di preciso? grazie mille

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    Scaricare il f'uto datasheet e darci un occhio?

Serve a niente avere lo schema elettrico se poi non si Ŕ capaci di interpretarlo, Ŕ come avere tra le mani il segreto della vita scritto in aramaico
    "Motore danza - sento giÓ - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino Ŕ nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico Ŕ un vigliacco"

Iscritto dal
    02/11/2012
    LocalitÓ
    Salerno
    conosco un sito che vende questa componentistica, credo te lo debba dire via pvt...

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    Dillo pure qui, non credo ci siano problemi... di sicuro non ti sei iscritto per spammare (seeeh )
    "Motore danza - sento giÓ - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

Iscritto dal
    02/11/2012
    LocalitÓ
    Salerno
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Dillo pure qui, non credo ci siano problemi... di sicuro non ti sei iscritto per spammare (seeeh )
    ::: EXTREMEBIT SHOP :::

dovrebbe averli , manda per˛ mail

x darl: quoque io!?

Iscritto dal
    24/01/2013
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Scaricare il f'uto datasheet e darci un occhio?

Serve a niente avere lo schema elettrico se poi non si Ŕ capaci di interpretarlo, Ŕ come avere tra le mani il segreto della vita scritto in aramaico
    mi faresti un esempio per favore

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    Quote Originariamente inviato da antonio75a Visualizza il messaggio
    mi faresti un esempio per favore
    Che esempio devo darti?

Se il componente Ŕ siglato 5T0C4Z20 ( ) cerchi "5T0C4Z20 datasheet" su Google, ti leggi le specifiche e cerchi un equivalente.

Puoi anche provare a cercare "5T0C4Z20 cross reference", se sei fortunato trovi giÓ una pagina con le equivalenze

Gli schemi bisogna anche saperli leggere, altrimenti Ŕ inutile averli.

Come se io mi comprassi tutta la bibliografia di Stephen King scritta in tedesco, non sapendo il tedesco.

Autorizzazioni