+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Cavo HDMI

Iscritto dal
    13/03/2012
    7 euro è nella media, nei centri commerciali li trovi allo stesso prezzo dentro agli scaffaloni del "tutto in offerta"

Iscritto dal
    13/10/2011
    Non ci sarà una differenza percepibile a livello di qualità del segnale ma a livello costruttivo si.
    Io ho un cavo hdmi economico che cede volentieri vcino al connettore.
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Allora, io intendevo di marca perchè quelli marcati amazon non so cosa sian in realtà.
    Un cavo monster cable non lo comprerei mai.
    La penso esattamente come voi, solo non vorrei comprare una cosa scadente anche perchè
    mi necessita di alcuni metri, infatti tra i 3 e i 5 preferisco tenermi abbondante.
    è chiaro che se un prodotto è scadente, più sarà lungo e più la... scadenza si farà sentire!
    cmq visto che sono mezzo cecato, sceglierò tra quelli consigliati e quello che avevo visto.
    La firma è morta.

Iscritto dal
    05/09/2011
    La differenza la vediamo nel connettore, nella resistenza a interferenze varie...

Suvvia, se devo stendere 10 metri di cavo mica vado a prendere quello da 1€/mt

Ad ogni modo se ci si affida a vari centri commerciali e catene difficile trovare la persona preparata e il prezzo d'occasione come su internet..

Molti dimenticano che su internet hai il prezzo, le spese di spedizione e NESSUNA consulenza.

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Certo, infatti io compro ormai solo online. Quello che non capisco è se è il commerciante
    preparato che è più propenso a fregarti oppure quello ignorante che deve vendere il poco che ha.
    La firma è morta.

Iscritto dal
    05/09/2011
    Infatti si vede come hai acquistato bene il tuo Dell da 24.

Se fossi andato in un negozio decente avresti optato per un 20 o 22, magari non aveva un IPS in casa da farti provare, ma la misura si.
    Avresti speso 100€ più dell'online? Ovviamente ma quella cazzo di consulenza e possibilità di prova ti sarebbe costata meno che avere un 24 in una scatola a prendere polvere mentre il prezzo cala a picco

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Quote Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
    Infatti si vede come hai acquistato bene il tuo Dell da 24.

Se fossi andato in un negozio decente avresti optato per un 20 o 22, magari non aveva un IPS in casa da farti provare, ma la misura si.
    Avresti speso 100€ più dell'online? Ovviamente ma quella cazzo di consulenza e possibilità di prova ti sarebbe costata meno che avere un 24 in una scatola a prendere polvere mentre il prezzo cala a picco
    Non sono proprio daccordo...
    un 20'' o 22'' ha il dot pitch ancora più piccolo, ergo, non vedo un cavolo.
    pensa che il 19'' che uso lo tengo a 1024x768.
    in negozio non sanno nemmeno cosa sia un IPS.
    (ricorda che io non vivo in italia ma a nord di tunisi...)
    in negozio ne vedi 10 in fila e non ci capisci niente,
    illuminazione diversa da casa, stai all'impiedi, secondo
    me è impossibile capirci qualcosa.
    La misura già la sapevo, speravo solo che potessi vederlo meglio.
    Un amico ha preso un lg 22'', risoluzione al massimo, caratteri al 120%,
    lui ci vede un po', io per niente, quindi restava solo un 24'' o più.
    Infine, ritengo di aver acquistato benissimo il Dell, credo che sia la miglior
    cosa che ho comprato in vita mia, dopo il Cd Shuttle Alpine che mi hanno rubato....
    Monitor da 22'' con pitch di 0.30 come il mio 19'' non ne esistono, quindi
    devo vedere di correggere tutto con le lenti, cosa che sto provvedendo.
    Se tutto andrà come spero, sarai felice di leggere che tolgo il Dell dal mercatino
    e me lo godo in santa pace.

Grazie per la riflessione e la franchezza, sei un po' rude nello spiaccicare le cose in faccia,
    nel senso che vai subito al sodo, e per me va benissimo così, le cose bisogna dirle
    in faccia, gli amici servono anche a questo.
    La firma è morta.

Iscritto dal
    13/03/2012
    Quote Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
    La differenza la vediamo nel connettore, nella resistenza a interferenze varie...

Suvvia, se devo stendere 10 metri di cavo mica vado a prendere quello da 1€/mt

Ad ogni modo se ci si affida a vari centri commerciali e catene difficile trovare la persona preparata e il prezzo d'occasione come su internet..

Molti dimenticano che su internet hai il prezzo, le spese di spedizione e NESSUNA consulenza.

Scusa worms, perchè mai dovrebbe rompersi il cavo da un euro? certo, se vado a spasso con il monitor per i locali serali di mezza italia e "metto e tolgo, tolgo e metto"il cavo hdmi ovviamente il cavo economico rispetto a quello di marca si romperà moolto prima, ma una volta infilato diero al tv in salotto dove in teoria ci rimmarrà per molto tempo senza essere infilato e sfilato di frequente come dovrebbe rompersi? poi nell ordine dei 5/6 metri non c'è nessuna dispersione, e scusa l' ignoranza, che interferenze dovrebbero esserci in un segnale digitale?

Iscritto dal
    05/09/2011
    Quote Originariamente inviato da heavydog70 Visualizza il messaggio
    Scusa worms, perchè mai dovrebbe rompersi il cavo da un euro? certo, se vado a spasso con il monitor per i locali serali di mezza italia e "metto e tolgo, tolgo e metto"il cavo hdmi ovviamente il cavo economico rispetto a quello di marca si romperà moolto prima, ma una volta infilato diero al tv in salotto dove in teoria ci rimmarrà per molto tempo senza essere infilato e sfilato di frequente come dovrebbe rompersi? poi nell ordine dei 5/6 metri non c'è nessuna dispersione, e scusa l' ignoranza, che interferenze dovrebbero esserci in un segnale digitale?
    Fidati che nel 90% dei casi il cavo non verrà montato una volta e passerà sempre vicino a mille altri cavi.

Te in mente hai la situazione ideale, in casa di chi invece utilizza i cavi c'è sempre la cosa peggiore che tu possa immaginare.

Non scherzo..

@franz :io ti ho dato la mia visione, potevi comprarti uno schermo più piccolo, non full hd. Pagarlo molto meno ed essere contento da subito senza smenarla tanto.
    Liberavi qualcuno da un fondo di magazzino ed eravate felici in due.

Ma vediamo sempre le cose a modo diverso..

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    [QUOTE=worms;171564
    @franz :io ti ho dato la mia visione, potevi comprarti uno schermo più piccolo, non full hd. Pagarlo molto meno ed essere contento da subito senza smenarla tanto.
    Liberavi qualcuno da un fondo di magazzino ed eravate felici in due.

Ma vediamo sempre le cose a modo diverso..[/QUOTE]

Ti ho già detto che uno schermo più piccolo ha il pitch ancora più piccolo...
    io la sto smenando tanto??? credevo di aver solamente chiesto in un forum di amici...
    io non libero i fondi di magazzino per far felice qualcuno, perchè nessuno lo farebbe
    per far felice me.
    vediamo sempre le cose diverse.... ma perchè sei così incazzato? ti ho già detto
    che apprezzo molto la tua sincerità a volte un po' scorbutica.
    La firma è morta.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Autorizzazioni