+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Doppio monitor /tv

Iscritto dal
    02/11/2012
    LocalitÓ
    Salerno

Doppio monitor /tv

Ho realizzato un mini studio a casa.

Ho una scrivania col pc principale x lavoro ed una seconda scrivania piccola x il secondo pc che utilizzerei x vedere le immagini su due schermi, uno e' il monitor ovviamente, il secondo e' la tv che ho collegato a parete e che utilizzerei x due scopi: vedere la tv quando non sono sul divano di casa ; vedere film in DVD dal lettore dvd del pc.

Ora con una sola vga (msi gtx570) riesco a fare tutto ci˛ e ad usare il pc a seconda delle mie esigenze e/o contemporaneamente vedere la tv sulla tv e utilizzare il monitor di questo secondo pc allo stesso momento x altre cose?

Grazie

Iscritto dal
    06/11/2011
    Se ho capito bene quello che intendi, si, puoi tranquillamente.

Dietro la GTX 570 hai due DVI ed una mini HDMI, vedi che connessioni hai dietro al monitor ed alla TV e connettili, poi dal pannello di controllo NVIDIA gestisci i monitor a tuo piacimento.

Iscritto dal
    02/11/2012
    LocalitÓ
    Salerno
    Quote Originariamente inviato da Cere Visualizza il messaggio
    Se ho capito bene quello che intendi, si, puoi tranquillamente.

Dietro la GTX 570 hai due DVI ed una mini HDMI, vedi che connessioni hai dietro al monitor ed alla TV e connettili, poi dal pannello di controllo NVIDIA gestisci i monitor a tuo piacimento.
    quindi diventano due entitÓ/schermi differenti, su uno (monitor) ci vedo il pc normalmente e contemporaneamente il tv a muro posso utilizzarlo come schermo secondario e separato per farci altro tramite pc.. ok? grazie

Iscritto dal
    06/11/2011
    E' pi¨ difficile spiegarlo che farlo

Collegali entrambi e dai un'occhiata nel pannello di controllo NVIDIA, Ŕ molto semplice ed intuitivo da configurare.

Autorizzazioni