+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 25
    Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011

GTX 570, ne può valere la pena?

Come da titolo, cosa ne pensate della GTX 570?

Io ho una GTX 285 2gb di ram, può valerne la pena di fare un upgrade con quella scheda, o la differanza è così poca che tanto vale tenersi la vecchia VGA?
    E se sì, quanto ci spendereste massimo (ovviamente dovrà essere liquidata)?

Ho comunque un vecchio monitor 1280x1024.

P.S.
    l'optimum per me sarebbe una GTX 670 perchè a liquido è cortissima, ma costa ancora un botto.

Iscritto dal
    13/03/2012
    La 570 è al pari di una vecchia 480, può competere con una 6970, di buono ha che monta i fullcover delle 580 e ne trovi abbastanza sui mercatini, come valutazione se non è un modello particolare sta sulle 150/160 euro

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Capisco, ma siccome ho già una GTX 285 2gb, mi darà un bel boost di prestazioni, o comunque visto anche il monotor sgrauso che ho, non ne vale la pena?

Iscritto dal
    06/11/2011
    Se giochi a quella risoluzione secondo me non conviene neanche cambiarla la GTX 280, darei la precedenza all'acquisto di un monitor fullHD piuttosto.

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Cere Visualizza il messaggio
    Se giochi a quella risoluzione secondo me non conviene neanche cambiarla la GTX 280, darei la precedenza all'acquisto di un monitor fullHD piuttosto.
    Non hai tutti i torti, allora trasformo la domanda in, quanto spendere in una gtx 570 per poi farci qualche $$$ rivendendola?

Se ve lo state chiedendo sì, sto cercando di racattare qualche $$$ facendo il ricettatore

Iscritto dal
    02/11/2012
    Quote Originariamente inviato da Fabius Bile Visualizza il messaggio
    Non hai tutti i torti, allora trasformo la domanda in, quanto spendere in una gtx 570 per poi farci qualche $$$ rivendendola?

Se ve lo state chiedendo sì, sto cercando di racattare qualche $$$ facendo il ricettatore

io ne ho una presa pochi giorni fa , ancora non l'ho utilizzata , della zotac .. se la devi liquidare ho un wb htx580 piu backplate , casomai ..

Iscritto dal
    06/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Fabius Bile Visualizza il messaggio

In questo non ti posso/voglio aiutare, sono contrario a questo genere di storie, comprare a poco se trovi l'offerta è un conto, ma poi inculare il noob di turno vendendogliela a prezzo fuori mercato per coprire le spese di acquisto, di spedizione e pure guadagnarci qualcosa...

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Quote Originariamente inviato da BloodFlowers Visualizza il messaggio
    io ne ho una presa pochi giorni fa , ancora non l'ho utilizzata , della zotac .. se la devi liquidare ho un wb htx580 piu backplate , casomai ..
    Ma tu sei troppo caro , scherzo, ma ho bisogno di monetizarre qualcosina, giusto per avere un parametro, hai voglia di dirmi quanto l'hai pagata?

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Cere Visualizza il messaggio
    In questo non ti posso aiutare, sono contrario a questo genere di storie, comprare a poco se trovi l'offerta è un conto, ma poi inculare il noob di turno vendendogliela a prezzo fuori mercato per coprire le spese di acquisto, di spedizione e pure guadagnarci qualcosa...
    Aspetta, io non voglio sodomizzare nessuno, in quanto la rivenderei comunque ad un prezzo ragionevole ed equo, il trucco sta nel cercare di trovare qualcosa sottoprezzata, e cercare di guadagniarci sia io che far risparmiare qualcosa all'eventuale compratore.

E comunque rischio che se non è funzionate mi prendo la fregatura io e ci vada a rimettere almeno le SS, in quanto non venderei mai nulla che sia non funzionate o difettoso.

Quindi, siccome sei anche un moderatore, ti pregherei di pensarci 2 volte prima di fare certe uscite, GRAZIE.

Iscritto dal
    06/11/2011
    Be, se trovi qualcosa di veramente sottoprezzo nessuno vieta di comprarla e rivenderla a prezzo onesto, ma per guadagnarci cosa, 10€? Rischiando di perdere 100€ se il venditore ti frega?

Sinceramente non ci trovo il senso, il gioco non vale la candela.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni