+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Prolunga PCI EX

Iscritto dal
    27/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Vandalo Visualizza il messaggio
    Io vorrei prendere quella piattina per avere i connettori maschio e femmina poi farò dei ponti io con dei cavi più lunghi (cavoli ho contato 164 pin ) e magari proverò ad inventarmi qualcosa per schermare i cavi.
    Ecco eviterei proprio di fare taglia e cuci su certi tipi di cavo.

Btw un segnale digitale è 0 o 1 ma ad una certa frequenza le cose si complicano

Iscritto dal
    07/09/2011
    Ma rivedere il progetto ed evitare di fare ponti astrusi e spostare la vga di un km no?
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

adb
    adb non è in linea
    Lord Snow
    Iscritto dal
    14/10/2011
    Usata per un periodo, lunghezza sui 15cm: nessun problema. Ovviamente come ti è già stato detto più allunghi più il segnale rischia di atenuarsi ma penso che più che un calo di prestazioni avresti dei crash di sistema. Googolando in giro ho visto delle configurazioni dove ci saranno stati circa 30/40 cm di prolunga, ma non sò dirti se erano cavi speciali. Attenzione che la foto che hai postato tu oltre ad essere una prolunga è anche un convertitore da 16x a 8x
    You ever dance with the devil in the pale moonlight?

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Autorizzazioni