+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Problemino :/

Iscritto dal
    12/10/2011

Problemino :/

Salve volevo chiedere aiuto per un problemino con il pc fisso:
    I componenti sono:
    I7 920
    12 gb ram
    Rampage III extreme
    Gtx 570
    Corsair 650
    Revo drive 50gb

Il problema che si presenta e questo : mentre gioco a qualcosa soprattutto world of warcraft i monitor all'improvviso si spengono e dopo 2 sec il pc si riavvia.....
    La bsod che non vedo ma so dove andare a vederwe mi da errore 0x0000016 il che e un errore driver della vga ma mi sembra strano perche' i driver sono stati appena renstallati :/ nn so piu che fare nn vorrei sia la vga ....

Iscritto dal
    24/10/2011
    Localit
    Marche
    che temperature hai?

Iscritto dal
    12/10/2011
    Cuao luigi allora ho un impianto a liquido che raffredda solo la cpu. Le temp erano
    CPU 25
    MOBO 26
    VGA 82
    La vga e' a aria e ho montato tutto su di un banchetto dimastech quindi di aria ne ha fin troppa...... Ma effetivamente vedere la vga a 80/82 gradi durante le sessioni di game credo sia strano

Iscritto dal
    06/08/2011
    il problema potrebbe essere la temperatura della scheda video. 80 sono tantini. prova a vedere che non sia piena di polvere e che quindi la dissipazione sia limitata

Iscritto dal
    29/11/2011
    Localit
    pavona LAZIO
    decisamente la VGA immagino che durante il gioco salga ben oltre, come ti ha consigliato cast87 dagli una bella pulita e magari cambia la pasta al dissipatore, se non basta puntaci una ventola sopra o cambia il dissipatore/la vga.

Iscritto dal
    12/10/2011
    Sisi la vga l'ho pulita un mesetto fa con il compressore mandomani gli do un'altra passata ed ha una ventola regolaya dall'aquaero ed un sensore per aiutarla a dissipare ..... Mo vediamo al max provo ad aprirla perche si 80 gradi sembrano tantini ....

Iscritto dal
    06/08/2011
    se l'hai pulita di recente comunque strano quel valore della temperatura. la ventola gira correttamente? non che magari mentre pulivi la scheda hai leggermente spostato il dissipatore che ora non tocca bene sul core

Iscritto dal
    12/10/2011
    Non l'ho mai aperta ne spostata anche perche' non avevo i cacciaviti necessari . Comunque quel valore l'ho letto su razer gamer boost quindi non so quanto sia veritiero . Stasera appena torno a casa installo un programma apposito e vediamo. Comunque si la ventola gia e gira anche piano vedendo a quanto sta' ........ A questo punto potrei liquidarla mandovrei rivoluzionare tutto il loop :/

Iscritto dal
    12/10/2011
    oggi l'ho aperta. Dietro al coperchio non c'era polevere ma l'ho ripulita lo stesso ........... pero' non son riuscito a staccare il dissi....... due viti che lo tengono fissato non si vogliono svitare :/

Iscritto dal
    06/08/2011
    stai attento a voler liquidare una vga. devi tenere conto di molte pi variabili rispetto ad una cpu in quanto possono esserci altre parti da dissipare oltre alla gpu che il dissipatore stock gi fa, ma invece il raffreddamento a liquido non riesce a fare

Autorizzazioni