+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Asus o Alienware?

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011

Asus o Alienware?

Salve ragazzi,

sono indeciso tra un ASUS G75VX e un ALIENWARE M17X.

Vediamo alcune piccole differenze che sono la causa del mio dubbio, delle mie indecisioni.

Asus ha la GT 670MX
    Alienware la GT 675MX

Asus ha un stile molto professionale
    Alienware molto tamarro XD

A parte l'indecisione per lo stile, che ne pensate delle VGA?
    La domanda è, oltre alla differenza prestazionale, con la più scarsa, cioè la 670MX, è possibile giocare a giochi come battlefield 3 (e in futuro il 4) e crysis 3 ai massimi dettagli possibili con risoluzione a 1920x1080?

Avevo pensato anche alla configurazione dell'ALIENWARE con la GT 680MX, che è nettamente superiore a tutte e 2 di certo, ma costa 500 euro in più rispetto alla configurazione con la 675MX.

Che ne pensate?
    Mi basta la 670, meglio una 675 o per essere sicuri al 100% la 680 (haia al prezzo)?

Grazie in anticipo
    Meglio essere temuti o rispettati. Io dico: e' troppo chiedere entrambe le cose?

Iscritto dal
    24/10/2011

Iscritto dal
    03/09/2011
    Prestazioni/qualità/prezzo il G75. L'alienware ha un prezzo molto (troppo) elevato, poi ovvio se punti al top quest'ultimo raggiunge livelli superiori.

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    grazie mille dei link, mi leggo subito le fantastiche recensioni.

Si infatti l'alien costa parecchio, però ha la possibilità di mettere schede video molto più performanti.
    Non vorrei rischiare di spendere 1600 di asus e poi abbassare sempre i dettagli quando gioco
    Meglio essere temuti o rispettati. Io dico: e' troppo chiedere entrambe le cose?

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    mhmmm allora l'Asus è formidabile.. ha un desing molto deciso ed è accattivante.

Se dovrei decidere per estetica e prezzo ovviamente asus.

Il mio dubbio è. Quella povera 670MX che monta riesce a farmi giocare ai mex dettagli a crysis 3 in full hd? Sono sicuro che con la 680mx si più, ma ce l'ha solo l'alienware

Iscritto dal
    20/10/2011
    Non farti tante menate, è ottima la 670MX (io possiedo il gemello G75VW)
    Se non vuoi usare il 3D e dettagli al massimo sie a posto.
    Con la mia GTX 670M 3GB che non è nient'altro che la GTX 570M overclockata e pompata di ram, posso dirti che è una cannonata. Senza 3D ovviamente. Considera però che tra le 2 schede c'è un buon 30% circa di differenza a favore della MX.
    In ogni caso, il rapporto prezzo prestazioni dell'Asus è talmente elevato che non dovrebbe farti esitare a scegliere.

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    Quote Originariamente inviato da DeltaDelta Visualizza il messaggio
    Non farti tante menate, è ottima la 670MX (io possiedo il gemello G75VW)
    Se non vuoi usare il 3D e dettagli al massimo sie a posto.
    Con la mia GTX 670M 3GB che non è nient'altro che la GTX 570M overclockata e pompata di ram, posso dirti che è una cannonata. Senza 3D ovviamente. Considera però che tra le 2 schede c'è un buon 30% circa di differenza a favore della MX.
    In ogni caso, il rapporto prezzo prestazioni dell'Asus è talmente elevato che non dovrebbe farti esitare a scegliere.
    il fatto è che con il portatile che ho ora, con la 635m, se gioco a massimi dettagli a risoluzione 1366x768 va sempre a rallentamenti.
    Su giochi come crysis 3 però mi scatta tutto di brutto.

Ora la 670mx è ovviamente molto ma molto migliore della mia attuale 635m, solo che queysa volta posso giocare e volgio giocare a 1920x1080 e vorrei crysis 3 ai max dettagli senza rallentamenti.

Credi sia possibile giocare a crysis 3 ai max dettagli senza 3d e senza rallentamenti?
    La questione è, non voglio arrangiarmi visto che sto per spendere un botto

Sul tuo gemello crysis come và?

Iscritto dal
    20/10/2011
    Sul mio modello non ci gioco
    Ad ogni modo ho installato Max Paine 3 e con tutto al massimo non ha nessun problema/rallentamento.
    In 3D non si può giocare...
    Con Heaven DX11 Benchmark 3.0 e dettagli al massimo scendo fino a 8 fps.
    Le due schede però non si possono paragonare, una è Kepler, l'altra è Fermi.
    Non so dirti come si comporta con Crysis, ma così ad occhio direi di non farti problemi, al massimo eviti di mettere dettagli assurdi al massimo.

Scienziato pazzo
    Iscritto dal
    24/11/2011
    Quote Originariamente inviato da DeltaDelta Visualizza il messaggio
    Sul mio modello non ci gioco
    Ad ogni modo ho installato Max Paine 3 e con tutto al massimo non ha nessun problema/rallentamento.
    In 3D non si può giocare...
    Con Heaven DX11 Benchmark 3.0 e dettagli al massimo scendo fino a 8 fps.
    Le due schede però non si possono paragonare, una è Kepler, l'altra è Fermi.
    Non so dirti come si comporta con Crysis, ma così ad occhio direi di non farti problemi, al massimo eviti di mettere dettagli assurdi al massimo.
    Con il mio ora già mi arrangio e abbasso i dettagli. Io voglio cambiare per avere tutto al massimo.. a quanto pare sto capendo che la 670 va benissimo, ma credo che a crysos o giochi futuri rallentera... Sara un notebokk che userò per almeno 4 anni spendendo quella cifra xd

Iscritto dal
    20/10/2011
    Tanto sai già che domani esce un gioco nuovo e sei punto e a capo.
    Una scheda video o un sistema intero non può durarti 4 anni senza compromessi, mettiti l'anima in pace e con i soldi risparmiati ti passi qualche altro sfizio

Autorizzazioni