+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 12
    Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011

Problema pad wireless microsoft

Premetto che sarà più di 1 anno che non lo adoperavo, ma comunque prima funzionava perfettamente, comunque, ora mi serve il pad per giocare a GTA4, attacco il ricevitore wireless al pc, ma non succede nulla.

Siccome è un sacco di tempo che non lo uso, non ricordo più se una volta che infilo il ricevitore nella porta USB, windows in basso a destra ti dice che hai collegato una periferica usb e inizia la solita ricerca di driver.
    Comunque, io lo attacco, e windows 7 fa come se non avessi fatto nulla.
    In più, la lucina del ricevitore resta spenta.

Ho installato gli ultimi driver del dispositivo, ma non cambia nulla.
    Ho acceso il pad e lanciato la ricerca del ricevitore, ma continua all'infinito non trovando nulla.

Il pad è questo: http://www.microsoft.com/hardware/it...er-for-windows
    Avete qualche suggerimento?

Iscritto dal
    13/10/2011
    Hai provato a cambiare porta usb?
    Da gestione risorse lo vedi?
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio
    Hai provato a cambiare porta usb?
    Da gestione risorse lo vedi?
    L'ho provato su 2 pc diversi.

Dici su Hardware e suoni/gestione dispositivi/controller USB?

Iscritto dal
    13/10/2011
    No, poco più sotto....vedo un human interface device.
    Prova un pò a vedere che ti dice?
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011

Iscritto dal
    13/03/2012
    Fabius hai provato comunque ad avviare un gioco e vedere se le funzioni vengono rilevate? perchè anche io ho usato lo stesso pad e sembrava non venisse rilevato in windows, salvo poi scoprire che nel gioco era visualizzato nei controllers. comunque io avevo un controller micrsosoft originale e un ricevitore after market, questi dotato di pulsantino di ricerca, la spia di avviso di corretta sincronia fra i dispositivi è la barretta a sinistra illuminata fissa sulla sferetta con la croce al centro del joy, l' illuminazione intorno alla sfera gira nei momenti di ricerca o quando premi, per poi stabilizzarsi sul lato sinistro una volta sincronizzato

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Quote Originariamente inviato da heavydog70 Visualizza il messaggio
    Fabius hai provato comunque ad avviare un gioco e vedere se le funzioni vengono rilevate? perchè anche io ho usato lo stesso pad e sembrava non venisse rilevato in windows, salvo poi scoprire che nel gioco era visualizzato nei controllers. comunque io avevo un controller micrsosoft originale e un ricevitore after market, questi dotato di pulsantino di ricerca, la spia di avviso di corretta sincronia fra i dispositivi è la barretta a sinistra illuminata fissa sulla sferetta con la croce al centro del joy, l' illuminazione intorno alla sfera gira nei momenti di ricerca o quando premi, per poi stabilizzarsi sul lato sinistro una volta sincronizzato
    Il problema è che la lucina del pad non si stabilizza, ma continua a ruotare all'infinito, mentre sul ricevitore non si accende nessuna luce (ma ricordo che si accendeva).

Iscritto dal
    13/10/2011
    sul ricevitore si deve accendere la luce, anche senza alcun pad collegato. Appena sono a casa controllo cosa mi dice in gestione dispositivi
    CORSAIR 750D | Corsair AX750 | ASUS Z97-AR | i7 4790 | 16GB Corsair Vengeance 1866Mhz | GTX 670 | OCZ Vector 128Gb | Samsung 500Gb F3 | WD Caviar Green 1,5Tb | ASUS PB278Q | Logitech G700S | Corsair K90

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Quote Originariamente inviato da roby90 Visualizza il messaggio
    sul ricevitore si deve accendere la luce, anche senza alcun pad collegato. Appena sono a casa controllo cosa mi dice in gestione dispositivi
    E' quello che ricordavo anche io, ma nel mio ricevitore non si accende nulla.

Autorizzazioni