+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: info.rma

Iscritto dal
    12/10/2011

info.rma

Ciao a tutti oggi testo.delle.mie ram corsair dd3 che sospetto siano fottute... solo che nn possego fattura..
    Qualcuno sa come funge garanzia corsair?
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    Vicenza
    Dipende.

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    LocalitÓ
    Santa Croce Camerina (RG)
    Io ne ho avuto a che fare una sola volta, avevo la fattura, l'unica volta che comprai ram Corsair, e il tecnico mi telefon˛
    e non ne voleva sapere di cambiarmele... anche per questo da allora mai pi¨ Corsair, solo Kingston.
    La firma Ŕ morta.

Iscritto dal
    20/11/2012
    Fatto RMA diretto per un corsair h100...non mi hanno chiesto fattura. Per˛ per spedirlo ho speso un botto .

Iscritto dal
    12/10/2011
    Merd!!! Nn siete confortanti!!
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

Iscritto dal
    04/11/2011
    LocalitÓ
    Pavia
    Ho mandato una mail alla Corsair con allegati la mail dell'ordine e un piccolo filmato del memtest che trovava errori e me le hanno sostituite senza problemi o riserve

Iscritto dal
    12/10/2011
    Quote Originariamente inviato da andre1 Visualizza il messaggio
    Ho mandato una mail alla Corsair con allegati la mail dell'ordine e un piccolo filmato del memtest che trovava errori e me le hanno sostituite senza problemi o riserve
    Ma io le ho prese usate gia sprovviste di fattura o altro!!!
    Bo tanto oggi le devo provare..
    Vi spiego intanto perche penso siano le ram..
    Il pc si blocca avolte nn si vede il mouse.. addirittura mi si Ŕ bloccato nel bios.. dal niente il pc si spegne e si riavvia ma nn fa il boot va tipo in loop... ali nuovo di pacca!!! Ieri ho smontato cpu provo anche a verificare la piedinatura del soket

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    LocalitÓ
    Santa Croce Camerina (RG)
    Quello che insistevano con me era che la ram non era compatibile con la scheda madre, che quindi era
    stato un acquisto sbagliato e non c'era garanzia... per˛ poi me le hanno sostituite.

Cmq se sono garantite a vita, non stare nemmeno a dirgli che le hai prese usate...
    semplicemente hai smarrito lo scontrino anche perchŔ il negozio dove le hai comprate ha chiuso.
    La firma Ŕ morta.

Iscritto dal
    04/11/2011
    LocalitÓ
    Pavia
    Quote Originariamente inviato da FLESCIATO83 Visualizza il messaggio
    Ma io le ho prese usate gia sprovviste di fattura o altro!!!
    Bo tanto oggi le devo provare..
    Vi spiego intanto perche penso siano le ram..
    Il pc si blocca avolte nn si vede il mouse.. addirittura mi si Ŕ bloccato nel bios.. dal niente il pc si spegne e si riavvia ma nn fa il boot va tipo in loop... ali nuovo di pacca!!! Ieri ho smontato cpu provo anche a verificare la piedinatura del soket
    Per verificare se le ram sono difettose utilizza memtest cosi sarai certo che sono quelle.Altrimenti se te le beccano funzionanti ti fanno pagare le ram nuove tra spese di spedizione e disturbo del tecnico che le testa

Iscritto dal
    12/10/2011
    Alla fine Ŕ la main che Ŕ peggio

Autorizzazioni