+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: PCI Analyzer

Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    casa mia (TV)

PCI Analyzer

salve
    queste fantomatiche schede PCI con display che visualizzano gli errori funzionano davvero? se ne trovano molte e a prezzi davvero bassi, ma non le ho mai usate......avendo i 5Ç di buono da ebay (come tutti credo) da usare entro domani, mi faceva voglia prenderne una.....se funge bene ovviamente

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    LocalitÓ
    Bonassola
    Che Ŕ sta storia del buono?

Interessante invece le schedine, quindi le metti nello slot pci e ti testano il sistema?

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    buono?

Iscritto dal
    06/08/2011
    non le conosco benissimo, ma in teoria fa la stessa funzione dello schermino di debug che c'Ŕ ormai ovunque sulle schede di fascia medio alta

Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    casa mia (TV)
    a me e anche a molta gente che conosco, Ŕ arrivato un buono da 5€ da parte di ebay se si paga con paypal
    si tecnicamente dovrebbero funzionare come lo schermo di debug presente nelle nuove mobo

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    LocalitÓ
    Bonassola
    Quote Originariamente inviato da Bong313 Visualizza il messaggio
    a me e anche a molta gente che conosco, Ŕ arrivato un buono da 5€ da parte di ebay se si paga con paypal
    si tecnicamente dovrebbero funzionare come lo schermo di debug presente nelle nuove mobo
    Dopo tutti i milioni () che ho lasciato su ebay, quegli str. non mi hanno mandato nulla, che sia la mia solita fortuna?

Ora ho capito, comoda per chi non ha lo schermino, perchŔ non Ŕ sempre facile interpretare i fischi della mobo.

Autorizzazioni