+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 16
    kiai969
    Ospite

Lg home theater dh3120s ht 5.1 300w divx

Ciao a tutti. Ho comprato un LG HOME THEATER DH3120S HT 5.1 300W DIVX. E' collegato alla tv con la sua presa scart. Ho un decoder mediaset premium. Quando registro qualcosa con il decoder e vado a rivederlo, sento solo attraverso la tv, mentre se guardo la tv, l home theatre funziona perfettamente. Penso dipenda dal fatto che l home è analogico e colegato via scart. Come posso ovviare al problema? Grazie mille
    Ultima modifica: 09-05-2013 alle 22:19, di kiai969

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da kiai969 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho comprato un LG HOME THEATER DH3120S HT 5.1 300W DIVXe collegato alla tv con la sua presa scart. Ho un decoder mediaset premium. Quando registro qualcosa con il decoder,to solo ado a rivederlo, sento solo attraverso la tv,mentre se guardo la tv, l home theatre funziona perfettamente. Penso dipenda dal fatto che l home è analogico e colegato via scart. Come posso ovviare al problema? Grazie mille
    lo potresti riscrivere in italiano corrente?

kiai969
    Ospite
    c è qualcuno che invece di perdere tempo, mi sa aiutare? Grazie mille

Iscritto dal
    07/09/2011
    Penso dipenda dal fatto che l home è analogico e colegato via scart.
    Pensi male.

Dipende da come hai collegato l'unico input audio (stereo tra l'altro) a disposizione su quell'affare. Se lo hai collegato solo alla tv, e la tv non rigira in OUT l'audio che le arriva in IN, l'accrocco non può fare molto.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    07/09/2011
    c è qualcuno che invece di perdere tempo, mi sa aiutare? Grazie mille
    Xam è un moderatore e ti sta facendo notare che stai violando il regolamento. Penso che 30 secondi della tua vita a rileggere e correggere quel che scrivi prima di pestare il tasto "invia" alla cieca puoi perderli.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

kiai969
    Ospite
    Scusa ma è la tastiera di questo dannato portatile. Mi spieghi esattamente come devo collegarlo? Me l ha collegato un tecnico, però forse non lo era.

Iscritto dal
    26/05/2011
    Non s'è capito niente

Hai il decoder collegato alla TV via hdmi, e poi l'home theater collegato alla TV via scart?

Se guardi un canale dal decoder funziona tutto, ma se lo registri e lo riguardi senti solo dalla TV?

Se non dai all'home theater l'audio del decoder non funzionerà mai
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

kiai969
    Ospite
    Esatto la situazione è proprio cosi. Il decoder ha solo entrata scart , hdmi e spdf. Come gli do l audio? Grazie

Iscritto dal
    07/09/2011
    Nella scart trovi un'uscita audio analogica; io do così l'audio al mio, di HT, sempre un LG ma di memoria storica: un valido LH-C360 che insiste a fare imperterrito il suo dovere, ha richiesto negli anni solo una pulizia della lente laser perché vi si era accumulata sopra una patina di fuffa che non le consentiva di leggere i dischi. Ma sto divagando.

Iscritto dal
    26/05/2011
    casomai il decoder ESCE con scart, hdmi e spdif

Per me devi prendere l'audio, magari quello spdif, e portarlo a un'entrata dell'home theater.
    Altrimenti come dice Darl dalla scart, hai in mente quegli adattatori da scart a giallo/bianco/rosso?
    Ecco

Però non so se il decoder, collegato hdmi alla tele, fa uscire tutto sempre anche dalla scart (?)
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Autorizzazioni