+ Rispondi
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: colorare un pcb

Iscritto dal
    13/03/2012
    Allora, ho letto il lavoro del Nebula e sembra che con della vernice acrilica non dovrebbero esserci problemi a verniciare sui circuiti, (tra l'altro l autore del Nebula pare sia di Monza, la mia città). Ma a questo punto sono incuriosito da questa bomboletta di PLASTIDIP, giusto per testarne gli effetti e la tenuta anche in altre circostanze (ho i cerchi della mia gsxr1000 a dir poco sbiaditi). non è proprio a buon mercato (prezzo medio:16euro+sped!!!) ma credo valga la pena provarla.

d3vilMod
    Iscritto dal
    29/12/2012
    guarda ti assicuro che tiene!!! conta che con una bomboletta ci fai un cerchio da 17 da auto. ed è abbastanza resistente perche amici hanno fatto i loro cerchi alle loro corsa opc e non hanno avuto problemi. poi la cosa buona è che non serve aggrappante e devi mascherare solo le parti delicate come i top degli slot. il resto una volta spruzzante va via "spellandolo" xD l unico problema se cosi vogliamo chiamarlo è che mascherando una zona col nastro carta una volta che togli la mascheratura ti potrebbe venir su anche il resto perche quando indurisce diventa come una patina gommosa, quindi dovrei rimuoverlo quando ancora non è secco del tutto. però se hai intenzione di farci anche i cerchi ti consiglio di prendere il barattolo ma devi avere una pistola con ugello grande e un compressore
    d3vilMod
    MB: Sabertooth X99
    CPU: i7 5960x
    RAM: 8x4Gb Kingston Predator 3000
    GPU: Evga 1080ti SC Black Edition
    ALI: EVGA 1200 P2
    CASE: Project DesertStorm

Iscritto dal
    18/11/2011
    Da poco mi è arrivata la stazione saldante ir la quale devo connetterla ad un pc per utilizzarla con il software dedicato. Non avendo spazio sul bancone e siccome il software gira su una configurazione hardware minimale ho deciso di raccattare un pò componenti da computer semi dismessi che in laboratorio, cosi riciclo e e risparmio.

Ritornando al fatto che non ho spazio sul banco ho deciso di farmi un computer da parete Siccome sarà in bella vista questo post mi ha fatto venire anche a me la voglia di fare l'imbianchino e questo plastidip è davvero una genialata.

Comunque heavydog70, domani prendo una vecchia scheda madre e una bomboletta spray mezza usata e faccio una prova, sia per te che per me dato che ormai mi è venuta la scimmia
    "Techouse dagli albori..." la storia ancora in atto per l'apertura del mio centro assistenza, tra consigli e litigate ()

Iscritto dal
    13/03/2012
    Bene, facciamogli fare da cavia all tua vecchia mobo, i risultati verranno utili anche per altri utenti che vorranno sbizzarrirsi a cambiare colore ai vari pcb

d3vilMod
    Iscritto dal
    29/12/2012
    novitá???
    d3vilMod
    ALI: EVGA 1200 P2
    CASE: Project DesertStorm

Iscritto dal
    18/11/2011
    sto cercando ancora di rimettermi in sesto dal mio compleanno....quest'anno è stato distruttivo, sabato non ho lavorato tutto il giorno quindi non sono riuscito a fare nulla, entro un paio di giorni cerco di fare qualcosa...

chiedo venia...
    "Techouse dagli albori..." la storia ancora in atto per l'apertura del mio centro assistenza, tra consigli e litigate ()

Iscritto dal
    13/03/2012
    beh, con quel nick è ovvio che alla tua festa ti sarai "skassato" per bene

d3vilMod
    Iscritto dal
    29/12/2012
    ancora se deve ripija?!?!?!
    d3vilMod