+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: problema hd

Iscritto dal
    12/10/2011

problema hd

bella !! avrei bisogno di una info, allora ho appena formattato e installato i driver della main.
    ecco il problema nn mi vede uno dei dischi o meglio il bios lo vede entrando fisicamente nel bio e anche quando si avvia lo vede, il pc si avvia vai in gestione disco e il disco viene visto e tutto ok... ecco la domanda perche nelle risorse del computer nn si vede?
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    Questa realtÓ
    Suppongo che da gestione disco tu l'abbia inizializzato e formattato... prova a cambiargli la lettera, a volte si sovrappongono con quelle delle unitÓ di rete
    -Cipo-
    PC:
    CM690_Liberty 500W_880GA-UD3H_Phenom II X2 550_12GB DDR3_HD6950_X-Fi_840 EVO 250GB_Velociraptor 150GB_U2410_Razer Mako
    Muletto: PC-Q07 Black - Intel D510MO - 1GB DDR2 - Caviar Green 1TB+500GB LVM - picoPSU-80 + FSP NET-36

Iscritto dal
    12/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Cipo Visualizza il messaggio
    Suppongo che da gestione disco tu l'abbia inizializzato e formattato... prova a cambiargli la lettera, a volte si sovrappongono con quelle delle unitÓ di rete
    Nn homspecificato che il disco Ŕ pienone perfettamente funzionante, ho risolto riformattando.. l'unica cosa che ho notato Ŕ che nn mi ha creato la partizione di boot l, infatti al avvio mi chiedeva da dove volevo partire e una delle due scelta era vuota.
    Cnq nn Ŕ la prima vta che mi capita con altre config e dischi che il diwco funge e viene visto ma nelle risorse no.
    Mi piacerebbe capire come risolvere senza riformattare al volo
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    Monza
    Quote Originariamente inviato da FLESCIATO83 Visualizza il messaggio
    Nn homspecificato che il disco Ŕ pienone perfettamente funzionante, ho risolto riformattando.. l'unica cosa che ho notato Ŕ che nn mi ha creato la partizione di boot l, infatti al avvio mi chiedeva da dove volevo partire e una delle due scelta era vuota.
    Cnq nn Ŕ la prima vta che mi capita con altre config e dischi che il diwco funge e viene visto ma nelle risorse no.
    I tuoi genitori hanno anche figli normali [cit.]?

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Roma
    Quote Originariamente inviato da Dave2010 Visualizza il messaggio

Iscritto dal
    14/07/2012
    LocalitÓ
    Vicenza
    Quote Originariamente inviato da Dave2010 Visualizza il messaggio
    LoooL !!

Vediamo se ho capito...

il tuo disco e' correttamente formattato ed e' assegnata una lettera. giusto?
    In "Gestione disco" dove c'e' l'elenco di unita' presenti nel pc cosa c'e' scritto sotto la voce "stato"? .. di solito se non e' un disco di avvio c'e' scritto solo "integro (partizione primaria)" ma potrebbero esserci altre voci...

Pero' apparte questo la cosa piu' interessante che voglio capire e':
    se apri un esplora risorse e nella barra digiti "D:" e dai l'invio (N.B: sto dando per scontato che il disco sia con la lettera "D" altrimenti usa la lettera che hai assegnato) ti apre correttamente il contenuto del disco??

Iscritto dal
    12/10/2011
    fortunatamente per loro ci sono solo io.... scrivo quasi sempre dal cel e mentre lavoro... e nn sempre ce il tempo di rileggere le CAZZATE che scrivo ahahahaha!!!!!!

il disco Ŕ pieno e funzionante ed era un botto che non mi capitava!!
    cmq ho risolto riformattando il sistema operativo... cmq non Ŕ la prima volta che mi capita con config differenti e con pc nn miei che il disco viene visto ovunque gestione disco bios e nelle risorse del computer il disco manco l'ombra.
    siccome formattare Ŕ una rottura di palle per tutti vorrei cercare di capire come mai potrebbe succedere una cosa del genere e cercare di risolvere senza dover riformattare

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    Vicenza
    fortunatamente per loro ci sono solo io.... scrivo quasi sempre dal cel e mentre lavoro... e nn sempre ce il tempo di rileggere le CAZZATE che scrivo ahahahaha!!!!!!
    Fai un favore a noi a ai tuoi colleghi.
    Scrivi bene, prenditi una pausa per farlo. Altrimenti scrivi porcate qua e fai cazzate al lavoro.

Non c'Ŕ nulla da ridere, fai pietÓ a leggerti.
    Ti avrei capito se fossi stato sordo muto, ma visto che funzioni bene scrivi.

Iscritto dal
    12/10/2011
    Quote Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
    Fai un favore a noi a ai tuoi colleghi.

Non c'Ŕ nulla da ridere, fai pietÓ a leggerti.
    caduto su una carota?

Iscritto dal
    20/10/2011
    LocalitÓ
    non ricordo
    Ha perfettamente ragione.
    Pretendi di ricevere risposte e trascuri completamente quello che scrivi; hai anche il coraggio di fare dell'ironia quando gli altri te lo fanno notare.
    Senza offesa Flesciato, abbassa le ali

Autorizzazioni