+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 15 su 15

Iscritto dal
    12/10/2011
    Arrivato a casa stamani, veramente un bel computer non c'è che dire, silenzioso, fresco, ottimo.
    Ma c'è un ma, non riesco a capire come diavolo entrare nel bios... qualcuno ne sa qualcosa? asus serie x55a, provato esc e tutti i vari F1,F2 ecc... ma niente, provato ctrl+alt+canc e niente ctrl+alt+invio niente, su internet ho avuto poca fortuna, qualcuno ha qualche dritta?

JCW
    JCW non è in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    Dovrebbe essere F2 da premere appena l'hai acceso...

Iscritto dal
    12/10/2011
    Infatti, la prima volta sono riuscito ad entrare ma non ho modificato nulla, ho riavviato e settato il so, giusto per vedere com'era windows 8 , poi ho spento il pc per rientrare nel bios e non entra più... io premo il tasto di accensione e poi f2 a ripetizione ma 'sto pezzente mi logga l'utente

Iscritto dal
    20/10/2011
    Forse perché non è spento completamente

Iscritto dal
    12/10/2011
    Si lo avevo scoperto 2 giorni fa, non ho ancora avuto tempo di far nulla perchè ero impegnato a lavorare, praticamente da quello che ho capito io, windows 8 non spegne il pc completamente ma lo mette in uno stato di "ibernazione", che unito al fast boot rende impossibile accedere al bios senza doversi fratturare l'indice nel tentativo di beccare il momento giusto nel quale premere F2
    Insomma l'unica cosa positiva che si potrebbe dire di windows 8 è quella che mi ha creato problemi
    Premesso che sono sempre restio ai cambiamenti, ma questo so per quei 30 minuti che l'ho utilizzato è la cosa più abominevole mai vista da me, preferirei usare windows vista piuttosto che 8, è una sottospecie di windows 7 unito a uno start in stile tablet e a una gestione generale che..... , questo mi fa pensare che tutto il team microsoft abbia ricevuto una particolare prescrizione da parte del Dr. Bishop
    [Facciamo girare l'economia] Laptop per il fratello?-images.jpg

Ho comunque problemi nell'installare windows 7, perchè tramite cd e hdd mi da l'errore cd/dvd drive driver missing, ergo dovrò comprarmi una chiavetta per bootare 7 con il tool apposta, fino ad allora xubuntu farà il suo lavoro

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Autorizzazioni