+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 15

Iscritto dal
    12/10/2011

No problem no party

Devo prendere un laptop per mio fratello e famiglia, ormai quello vecchio è un catorcio inutilizzabile.
    Gli usi sono i medesimi di tutte le persone allergiche ai pc, che appena compare un errore del tipo 0x000000002398558 ti chiamano sul cellulare per chiederti cosa possa essere , quindi caricare valanghe di foto e video fatti alla peggio per poi essere dimenticati negli angoli più remoti del pc, installare toolbar a casaccio perchè quando si installa un programmino non si legge cosa compare sullo schermo, film, navigare in internet, gaming brutale su flashplayer
    Ordunque chiedo cosa si possa tiar fuori da un budget di 350€.
    Avevo pensato a una cosa tipo un HP 650 H5K77EA, 4GB di ram buono, 500GB di hdd con sata 2.0 meh meglio che niente, scheda integrata intel graphics 2500 che è quel che è, il processore è un pentium dual core 2020M famiglia ivy bridge quindi ultima generazione.
    Che ne pensate di questo? si può trovare di meglio? sto guardando su amazon al momento e comparando con altri circa dello stesso prezzo questo sembra spuntarla
    Ultima modifica: 23-05-2013 alle 17:40, di Andryu92

Iscritto dal
    24/10/2011
    mi sa che non ci fai molto con quel budget, meglio di questo è difficile.

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Certo che, compreso windows, di meno credo sia impossibile.
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Iscritto dal
    12/10/2011
    Avevo visto anche questo volendo, linko amazon direttamente che non l'ho trovato sul sito produttore HP 650, Notebook Processore Celeron Dual-Core 1.80 GHz, HDD 500 GB, RAM 4 GB: Amazon.it: Elettronica

Arriva con linux suse, ma potrei asfaltarlo per metterci 7 volendo, credo che passare a windows 8 potrebbe essere un problema

Iscritto dal
    24/10/2011
    e nemmeno ci passerei se fossi in te

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Lascia stare HP. Abbiamo venduto 3 Asus della serie X55 e per quello che costano vanno benissimo.
    C'è pure il dvd che installa tutto in un colpo solo mentre per HP devi cercarti tutti i driver.
    Ha una bella tastiera completa ed un touchpad enorme in proporzione a molti altri.
    La firma è morta.

Iscritto dal
    12/10/2011
    A dir la verità stavo valutando anche asus, quello che mi frena un attimo è la presenza delle sata 1 anzichè 2, temo che ne risentirebbe la reattività del pc, oramai io essendo abituato con un sata 3 non ricordo più come vadano i pc con le vecchie sata, quello è l'unico mio dubbio
    Per quanto riguarda HP, personalmente ho avuto solo belle esperienze coi loro pc, tanti dicono di evitarli come la peste ma a me di tutti quelli passati sottomano non ce n'è mai stato uno che abbia dato problemi, vedo che però è così con ogni brand, che sia acer o asus o sony o samsung, se ti capita quello sfigato c'è poco da fare. L'unica cosa che tenevo bene a mente in passato era di star lontano dai portatili con processori amd, scaldavano come dei dannati, ora non so come sia la situazione se migliorata o meno, nel mio fisso però l'A8 va liscio

Iscritto dal
    09/11/2011
    Non mi farei tante menate per il sata, stiamo parlando di un hd da 5400 giri/min, non è un ssd, non credo nemmeno che arrivi a saturare il sata 1.0....

Iscritto dal
    05/09/2011
    Adesso in negozio su fascia bassa vanno tantissimo i Lenovo B575e MAU26IX.
    AMD E2-1800
    4GB DDR3
    500 GB di HDD
    LCD 15.6 anti-glare (opaco)
    VGA AMD 7340
    Windows 8 Home
    WiFi b/g/n
    HDMI, VGA

Prezzo mio sono 329, forse lo trovi a meno

Iscritto dal
    12/10/2011
    Bon, mi stavo facendo troppe menate, come mi capita sempre quando devo comprare qualcosa.
    Quindi sono andato convinto a caricare la postepay e ho fatto il checkout con questo: Asus X55A Notebook, Processore Pentium Dual Core 2.4 GHz, RAM 4 GB, HDD 500 GB: Amazon.it: Elettronica

Quando arriverà saprò se avrò fatto na casata o meno

Autorizzazioni