+ Rispondi
Risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: scheda madre acer ....

Iscritto dal
    24/01/2013

scheda madre acer ....

salve ragazzi ho una scheda madre&nbsp;daozl3mb8c8 dovrebbe essere un acer, la mia domanda e' che processore posso metterci sopra??<br>vi faccio questa domanda perche' ho un processore&nbsp;<span style="color: rgb(51, 51, 51); font-family: Trebuchet, 'Trebuchet MS'; font-size: 18px; font-weight: bold;">INTEL RH80536 740 1.73GHZ CPU/2M/533 e inserendolo si accende incomincia a girare la ventola ma dopo circa 7-8 secondi non gira piu' (ovviamente non viualizza niente) qualche aiuto per favore??<br>grazie mille&nbsp;</span>

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    ciao Antonio,

puoi editare il testo che Ŕ poco comprensibile?

Iscritto dal
    24/01/2013
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    ciao Antonio,

puoi editare il testo che Ŕ poco comprensibile?
    ho una scheda madre daozl3mb8c8 ma senza processore :
    1) volevo sapere che processore era compatibile??

2) ho un processore
    INTEL RH80536 740 1.73GHZ CPU/2M/533 che montandolo si accende pero' la ventola dopo 3 -4 secondi si ferma e allo schermo non visualizza niente

cosi va bene si capisce
    scusatemi!!!!!!

Iscritto dal
    24/01/2013
    nessuna risposta

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    Con calma, la gente risponde quando ne ha il tempo e se conosce la risposta.

Sul socket cosa c'Ŕ scritto? GiÓ quello ti da un'indicazione su che processore puoi montare.

Per il processore che non fa partire la mobo, pu˛ essere colpa sua e anche delle ram. Prova a montare un solo banco di ram, o meglio ancora un banco "sicuro" che sai che funziona, resetta il bios e prova.
    "Motore danza - sento giÓ - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino Ŕ nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico Ŕ un vigliacco"

Iscritto dal
    24/01/2013
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Con calma, la gente risponde quando ne ha il tempo e se conosce la risposta.

Sul socket cosa c'Ŕ scritto? GiÓ quello ti da un'indicazione su che processore puoi montare.

Per il processore che non fa partire la mobo, pu˛ essere colpa sua e anche delle ram. Prova a montare un solo banco di ram, o meglio ancora un banco "sicuro" che sai che funziona, resetta il bios e prova.

sulla socket non c'e' scritto niente o almeno sono io a non vederlo.....

la mobo e' senza niente (ram,hdd,ecc ecc )solo processore e schermo, che funziona,
    come si resetta la bios??

potrebbe essere che e' la scheda video che si dovrebbe fare un reballing???

grazie per la risposta

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    LocalitÓ
    Torino
    Ecco, se magari metti della ram, magari Ŕ meglio. Almeno che tipo di ram supporta la scheda madre?
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chŔ la diritta via era smarrita"

Autorizzazioni