+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Tablet!

Iscritto dal
    13/10/2011

Tablet!

Buongiorno a tutti!
    Chiedo come al solito a voi dell'Arena un consiglio su un acquisto aziendale che andremo a portar a termine entro l'anno seguente direi.
    Dato che io non ho esperienza in questo genere di hardware, volevo sapere da voi se tramite vostre esperienze dirette o per conoscenza potete dirmi i pro e contro dei tablet moderni.
    Premetto che i tablet che acquisteremo verranno utilizzati dai vari rappresentanti (non so ancora se hanno richieste specifiche) sicuramente li utilizzeranno per leggere le mail, avere applicazioni per restare informati, sfogliare il catalogo aziendale e magari consultare dati aziendali in remoto .

Guardandomi un po’ in giro ho controllato anche se gli operatori telefonici hanno delle offerte interessanti a tal proposito ma non sapendo bene quale tablet scegliere mi è difficile.

A voi la parola

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Marci46 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Chiedo come al solito a voi dell'Arena un consiglio su un acquisto aziendale che andremo a portar a termine entro l'anno seguente direi.
    Dato che io non ho esperienza in questo genere di hardware, volevo sapere da voi se tramite vostre esperienze dirette o per conoscenza potete dirmi i pro e contro dei tablet moderni.
    Premetto che i tablet che acquisteremo verranno utilizzati dai vari rappresentanti (non so ancora se hanno richieste specifiche) sicuramente li utilizzeranno per leggere le mail, avere applicazioni per restare informati, sfogliare il catalogo aziendale e magari consultare dati aziendali in remoto .

Guardandomi un po’ in giro ho controllato anche se gli operatori telefonici hanno delle offerte interessanti a tal proposito ma non sapendo bene quale tablet scegliere mi è difficile.

A voi la parola
    Tanto per mille proposte che farai ti sarà richiesto: