+ Rispondi
Risultati da 1 a 9 su 9

Iscritto dal
    30/10/2012

Problema Enermax Revolution 1250w 85+ led lampeggia

Ciao a tutti,
    oggi ho finito assemblare il nuovo pc e appena ho acceso l'alimentatore il led che si trova vicino al connettore della presa di corrente ha iniziato a lampeggiare.
    Ho fatto diverse prove e quando tolgo la corrente e poi la rimetto lampeggia 5 volte in arancione e poi diventa verde.
    Di conseguenza lampeggiano anche i led e i pulsanti della scheda madre (Rampage 4 extreme)
    Non mi era mai capitato prima.
    Chi mi pu˛ aiutare? Non vorrei che ci fossero problemi di corto circuito

Iscritto dal
    07/04/2012
    LocalitÓ
    Taranto
    vedi se hai montato tutto bene... anche una usb sulla mobo montata male pu˛ far accadere questo... vedi anche la compatibilitÓ con la mobo stessa... a me capito che lo stesso alimentatore su una evga classfied 3 non partiva... in nessun modo... su altre invece si....

Iscritto dal
    30/10/2012
    Ho controllato tutto scollegando e ricollegando i cavi.
    Il sistema parte e il problema ce l'ho solo quando tolgo corrente e poi accendo l'alimentatore con l'interruttore. Adesso a volte lampeggia una volta mentre a voltre anche 7/9.
    booooo non so che dire

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    hai provato a staccare tutte le periferiche tranne tastiera e mouse e lasciare solo l'HDD di sistema connesso?

Iscritto dal
    03/09/2011
    LocalitÓ
    Nuovo Mondo!
    Sul manuale non c'Ŕ scritto cosa vuol dire quando lampeggia?
    Potrebbe anche essere una sorta di controlli di sicurezza che effettua al primo collegamento alla rete elettrica, poi capisce che tutto e ok e diventa verde.

Iscritto dal
    30/10/2012
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    hai provato a staccare tutte le periferiche tranne tastiera e mouse e lasciare solo l'HDD di sistema connesso?
    Si ho provato. Ho fatto una ricerca sul web e ad alcuni utenti Ŕ capitato che c'era un distanziale della scheda madre che faceva corto con il retro della mobo.

Iscritto dal
    30/10/2012
    Quote Originariamente inviato da lory.hacker Visualizza il messaggio
    Sul manuale non c'Ŕ scritto cosa vuol dire quando lampeggia?
    Potrebbe anche essere una sorta di controlli di sicurezza che effettua al primo collegamento alla rete elettrica, poi capisce che tutto e ok e diventa verde.
    Ho letto il manuale con attenzione ma non parla di led arancione che lampeggia. La cosa strana Ŕ che il numero di volte del lampeggio non Ŕ sempre uguale. A volte lampeggia una sola volta e altre pi¨ di 20.

Iscritto dal
    12/04/2012
    LocalitÓ
    Monza
    Io ho il tuo stesso alimentatore e non presenta questa particolaritÓ.... se hai giÓ provato a scollegare tutto lasciando solo la pwa attaccata e lo fa, secondo me potrebbe essere un "difetto" dell'alimentatore.

Iscritto dal
    30/10/2012
    Quote Originariamente inviato da luketdi Visualizza il messaggio
    Io ho il tuo stesso alimentatore e non presenta questa particolaritÓ.... se hai giÓ provato a scollegare tutto lasciando solo la pwa attaccata e lo fa, secondo me potrebbe essere un "difetto" dell'alimentatore.
    Ho scollegato e ricollegato tutto e ora sembra funzionare...lo tengo controllato per qualche giorno e poi vi faccio sapere.

Autorizzazioni