+ Rispondi
Risultati da 1 a 5 su 5

Iscritto dal
    12/10/2011

Acer Aspire 5536 apparentemente morto

Mi hanno dato sto portatilre per darci un'occhiate, "non si accende" mi ha detto la tipa.

Effettivamente pare non accendersi, quando premo il pulsante si sente il rumore della ventola che parte, si accende qualche led, ma lo schermo rimane nero.
    Però pare che si partito.
    Provo a collegare un monitor esterno pensando a qualche problema del monitor, ma niente, sempre nero.
    Faccio le solite prove smontanto e rimontando hdd, ram ecc ma non cambia niente.
    Leggendo sugli internets quà e là pare che questo modella soffra di surriscaldamento, ma se fosse quello il problema, l'ho acceso io la prima volta che era spento da giorni, avrebbe dovuto essere bello riposato, almeno avrebbe dovuto far finta di partire
    lo devo aprire? :nonc'hovoglia:
    Fractal Design Define R5 Blackout | LC Power Arkangel 850W | AMD Ryzen 5 1600 | Noctua NH-U14S
    ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
    Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64

Iscritto dal
    24/10/2011
    non è che si è cotta la VGA?

Iscritto dal
    06/08/2011
    buttalo via

Iscritto dal
    12/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    non è che si è cotta la VGA?
    è quello che ho pensato, sugli internets è uscito che sto portaitle aveva un problema con il dissipatore della vga, o con il pad termico, ho tradotto velocemente, ma comunque una cosa del genere.
    ma non dà segni di vita neanche da freddo, magari preso prima quando ancora "qualche volta si accendeva lo schermo ma spesso no", qualcosa si poteva fare

Quote Originariamente inviato da Cast87 Visualizza il messaggio
    buttalo via
    Acer Aspire 5536 apparentemente morto-usd5kj.gifera quello che volevo sentire, giuro che proprio non c'avevo voglia di aprirlo, l'ho preso solo su insistenza della tipa
    Fractal Design Define R5 Blackout | LC Power Arkangel 850W | AMD Ryzen 5 1600 | Noctua NH-U14S
    ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
    Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    lo stesso di uno che ho visto tempo fa, la ventola ha come un "sussulto" ma non parte niente.
    non ti resta che buttarlo anche tu..
    La firma è morta.

Autorizzazioni