+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: crash

Iscritto dal
    25/04/2013

crash

Salve a tutti,ho un problema con la mia scheda grafica.il punto e questo mentre gioco a bf3..il gioco va in crash e dandomi questo errore: "DirectX function "GetDeviceRemovedReason"failed with
    DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG: device hung due to badly formed
    commands,, GPU:" NVIDIA GeForce GTX TITAN",Driver: 32018 ....ma che vuol dire? immagino che l'errore sia inerente alle directx però e tutto aggiornato!! help!

d3vilMod
    Iscritto dal
    29/12/2012
    prova a fare un pulizia generale di tutti i driver video con driver sweeper e reinstalla tutto da zero
    d3vilMod
    MB: Sabertooth X99
    CPU: i7 5960x
    RAM: 8x4Gb Kingston Predator 3000
    GPU: Evga 1080ti SC Black Edition
    ALI: EVGA 1200 P2
    CASE: Project DesertStorm

Iscritto dal
    25/04/2013
    Quote Originariamente inviato da d3vilm4ycry Visualizza il messaggio
    prova a fare un pulizia generale di tutti i driver video con driver sweeper e reinstalla tutto da zero
    driver Genius è uguale?..perché uso questo!

d3vilMod
    Iscritto dal
    29/12/2012
    mai usato. al limite se non risolvi prova col mio
    d3vilMod
    MB: Sabertooth X99
    CPU: i7 5960x
    RAM: 8x4Gb Kingston Predator 3000
    GPU: Evga 1080ti SC Black Edition
    ALI: EVGA 1200 P2
    CASE: Project DesertStorm

Iscritto dal
    25/04/2013
    ho provato a fare come hai detto tu. con il tuo programma e ristallato i driver..(gli ultimi) ...però non ho risolto.non capisco se è un problema di driver, directX,ho u bug del gioco.provo con un altro gioco e ti faccio sapere. grazie cmq che mi stai aiutando.

Iscritto dal
    13/10/2011
    ho un errore simile con crysis 3....mi da errore DXGI ecc
    per ora ho aggiornato i driver e abbassato leggermente l'oc della gpu pare non mi dia più problemi per il momento

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Iscritto dal
    25/04/2013
    ho giocato per circa un ora a Assassin's Creed Revelations nessun problema.Bng i driver li ho aggiornati ma già lo erano . che vuol dire "ho abbassato leggermente l'oc della gpu"..hai messo meno dettagli?? non sono molto esperto..io a bf3 ho tutto su ultra. come su assassin...bho!

Iscritto dal
    03/09/2011
    Significa che lui ha la scheda video overclockata ("oc") e ciò gli causava instabilità. Nel tuo caso, se non ha eseguito questa pratica e quindi hai la scheda operante alle frequenze originali, il problema sarà altrove. Ti consiglio di controllare le temperature di funzionamento durante BF3, puoi usare il software GPU-Z (pagina "sensors") avviato mentre giochi, quando crasha controlli il valore massimo a cui è arrivata.

Iscritto dal
    13/10/2011
    che scheda video hai? tra le righe leggo GTX titan....
    occhio con l' ultima release dei driver perchè ho sentito che danno problemi sopratutto di temperatura dato che a quanto sembra non gestiscono bene la ventola
    come dice lory prova a monitorare la temperatura

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Iscritto dal
    25/04/2013
    va bene,ora scarico gpu-z e vi terrò aggiornati! grz ancora. p.s. si tratta di una titan.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni