+ Rispondi
Risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Quale Main x AMD 8120

Iscritto dal
    13/03/2012
    LocalitÓ
    monza

Quale Main x AMD 8120

Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio su quale mobo abbinare a un processore AMD-FX 8120 spendendo il meno possibile (max 50/60euro). S˛ che alcune mobo tipo questa: MSI Italy ? Schede Madre - 760GA-P43 (FX) sono compatibili e come prezzo e caratteristiche mi andrebbe benone, ma non vorrei incappare nella procedura dell aggiornamento bios da dover fare con altro processore per rendere compatibile l' 8120. Che dite? questa Ŕ giÓ pronta? quella procedura Ŕ un problema del passato? o Ŕ ancora necessaria?
    Grazie

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    LocalitÓ
    Bonassola
    Sul sito la danno compatibile con quel procio: MSI Italy ? Schede Madre - 760GA-P43 (FX)

Se hai ancora dei dubbi contatta il loro servizio clienti.

Iscritto dal
    13/03/2012
    LocalitÓ
    monza
    Si,ho letto che Ŕ compatibile, per˛ anche chi mi ha darÓ l 8120 possedeva una msi simile e prima di poter installare sto procio ha dovuto aggiornare il bios con un 965x4 o qualcosa di simile

Iscritto dal
    13/03/2012
    LocalitÓ
    monza
    In sostanza c'Ŕ scritto che il procio viene supportato solo con questo aggiornamento bios: A7640AMS, il problema Ŕ: mi arriverÓ giÓ aggiornata? se non sarÓ aggiornata come faccio a mettere il FW bios se il mio procio non lo vedrÓ?

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    LocalitÓ
    Bonassola
    Teoricamente quelle prodotte dopo la data di rilascio del bios che ti serve dovrebbero essere giÓ aggiornate, se non c'Ŕ stampigliato il n░ di bios sulla scheda o sulla scatola, forse puoi risalirci mediante il numero seriale?

Iscritto dal
    13/03/2012
    LocalitÓ
    monza
    Ma il seriale da dove lo prendo se devo ancora comprare la mobo?

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    LocalitÓ
    Bonassola
    Quote Originariamente inviato da heavydog70 Visualizza il messaggio
    Ma il seriale da dove lo prendo se devo ancora comprare la mobo?
    Dipende dove la compri, se vai in un negozio sulla scatola dovrebbe esserci, anche se compri in uno shop online che ha fisicamente il prodotto potresti chiedergli se te lo dicono, cosý anche su ebay.

Altrimenti vai d'usato e chiedi se ha il bios aggiornato all'ultima uscita, oppure rischi.

Comunque, sei sicuro che se anche ha il bios vecchio, la mobo non si accenda?
    Magari parte ma riconoscendo il procio per un altro, e a quel punto non avresti problemi.

Autorizzazioni