+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 13
    Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011

Consiglio sch. grafica DX11

Salve gente!
    Visto che mi costringono a farlo ci sto pensando a rimettere in piedi un PC fisso e la cosa che vi chiedo e quale sch. grafica che supporta DX11 (maledetti) mi consigliate. Inutile dire che servirÓ a giocare quindi non credo si possa parlare di un fondo di bottiglia ma non vorrei neanche spendere troppo visto che sono messo maluccio grazie al capriccio che mi ha fatto la Alfona pochi giorni fa e altri azzi varii in mezzo

Mia preocupazione principale e questa - esiste qualcosa che girera con sistema basato sulla piattaforma 775? Insomma, basta che sostituisco mia 6600GT o devo cambiare tutto quanto?
    Ultima modifica: 08-07-2013 alle 19:59, di Buster

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    CuriositÓ uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Iscritto dal
    03/09/2011
    LocalitÓ
    Nuovo Mondo!
    A quanto pensavi per il budget? +o- 100?
    HD7770/HD7790?

Iscritto dal
    30/04/2012
    LocalitÓ
    Alcamo
    puoi andare anche di 7790 o 7850 vanno bene, e cmq un bell upgrade rispetto alla 6600gt

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Grazie per le risposte veloci!
    Mi confermate che con schede da voi nominate posso tenere resto del sistema senza stravolgimenti particolari? Parliamo di una piattaforma 775 (devo ancora trovare sostituta per la MoBo dato che mia era andata in tilt e non si riesce a risolvere in nessuna maniera), DDR2, PCI-E....

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Per la spesa vorrei appunto non andare oltre 100 euro, sperando che basta per una cosa decente.... Ovviamente molto dipende dal fatto se si parla di un pezzo NUOVO (intendo con scontrino e relativa garanzia) oppure uno usato. In tal caso dovrei valutare bene le cose....

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    LocalitÓ
    Bonassola
    Io uso ancora una 775, con un QX9650 e una gtx 285, sto giocando pi¨ che bene a GTA4 e al bench di Resident Evil 6 prendo il rating S (gioco a 1240x1024 che Ŕ la risoluzione massima del monitor).

Sui 100E nuova, ci sono le GTX 650, ma potresti trovare a qualche E in pi¨ anche una 660.

Per la mobo, ti mando un PM

Ultima modifica: 08-07-2013 alle 23:58, di Fabius Bile

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Risposto
    Fammi sapere!

Per la grafica invece - dove mi consigliate a guardare prendendo in considerazione destinazione della scheda e raporto benefits in uso/prezzo? Casa nVidia o ATi? Ametto che ai tempi ero della fede nVidia 4EVER

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Iscritto dal
    30/04/2012
    LocalitÓ
    Alcamo
    scusa non avevo letto il limite del budget. A tal punto la scelta pi¨ appropriata Ŕ una AMD 7790. Lato nvidia per quella fascia di prezzo ci sta la 650, come ha detto fabius, ma spinge meno della 7790.

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    LocalitÓ
    Bonassola
    Quote Originariamente inviato da Buster Visualizza il messaggio
    Risposto
    Fammi sapere!

Per la grafica invece - dove mi consigliate a guardare prendendo in considerazione destinazione della scheda e raporto benefits in uso/prezzo? Casa nVidia o ATi? Ametto che ai tempi ero della fede nVidia 4EVER
    Io pure sono un fanboy nvidia, quindi ti consiglio quella marca, se invece vai di usato, dovresti riuscire a portarti a casa una 660 col tuo budget senza problemi.

P.S.
    Risposto al PM

Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    nel lontano nord est
    Ciao Buster, guarda io circa una settimana fa ho comperato una 6870 usata con garanzia residua e va davvero bene e me la sono cavata con circa 60Ç e ho piattaforma socket 775 ma con ddr3 per le ddr2 trovi MB buone a poco
    I'm back

Autorizzazioni