+ Rispondi
Risultati da 1 a 8 su 8
    Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011

Serve un pezzo di ricambio (LCD) difficile da reperire, qualcuno sa aiutarmi?

Salve gente!
    Come da titolo.... Sto cercando disperatamente un LCD per sostituire quello rotto. Parliamo di un schermo montato su un Acer Iconia B1

Problema sta nella matrice LCD, il touch screen funziona alla grande. La cosa che mi fa piu male e che e pratticamente nuovo, preso a Maggio e morto un mesetto fa. Ci giocava mio nipote e ad un certo punto ha fatto la pressione sui lati tenendolo centralmente sul ginocchio. Immaginate risultato.... Ho provato cercare in rete pezzo rotto ma o lo trovo in coppia con lastra touch screen che sta sopra e la costa quasi come un tablet nuovo o niente. Visto che voi smanettate piu di me ho pensato di chiedervi aiuto prima che lo butto via....
    Per dire - ho rotto poco fa schermo della vecchia N95 8Gb e alla fine invece di spendere 90 euri per uno originale NOKIA ho preso uno compatibile a pochi spiccioli
    Se si riusciva trovare una cosa simile per sto benedetto tablet sarei piu che felice ....

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    CuriositÓ uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    Vicenza
    Per togliere il touch spesso va rotto il vetro.. Io non lo consiglio.

Comunque controllo una cosa al lavoro e ti mando mp

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
    Per togliere il touch spesso va rotto il vetro.. Io non lo consiglio.

Comunque controllo una cosa al lavoro e ti mando mp
    Sei un mito!
    Cmq ho visto anche solo lcd sulla baya ma da quello che ho capito (era un sfizzero che lo vendeva e l'asta era tutta in krukken che io non capisco pur troppo) era un pezzo da recupero e aveva dei pixel bruciati e qualche altro difetto. A sto punto pagarlo poco pi¨ della meta del prezzo di un tablet nuovo mi sembrava esagerazione. Cosa importante pero che ha messo la foto di sto schermo in fase di smontaggio e sembra che ci si arriva togliendo via la parte inferiore del tablet.

Serve un pezzo di ricambio (LCD) difficile da reperire, qualcuno sa aiutarmi?-6m.l15n2.001b.jpg

Fammi sapere che mi son gasato

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    LocalitÓ
    Bonassola
    Hai provato a sentire l'assistenza?
    Magari te lo cambiano in garanzia, ho visto accettare cose in garanzia, che mai avrei immaginato fosse possibile, ultima un HDD della Wester Digital che era stato aperto a cacciavitate (a mo di lattina) dal proprietatario che si credeva in grado di aggiustarlo da solo

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Fabius Bile Visualizza il messaggio
    Hai provato a sentire l'assistenza?
    Magari te lo cambiano in garanzia, ho visto accettare cose in garanzia, che mai avrei immaginato fosse possibile, ultima un HDD della Wester Digital che era stato aperto a cacciavitate (a mo di lattina) dal proprietatario che si credeva in grado di aggiustarlo da solo

Dovrebbero essere cechi per prenderlo in garanzia. Come normale assistenza acer non fa una cippa in questi casi. Hanno detto che non ci sono pezzi di ricambio (non prevedono di farli) e l'unica cosa da fare e prendere uno nuovo....

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    LocalitÓ
    Bonassola
    Quote Originariamente inviato da Buster Visualizza il messaggio
    Dovrebbero essere cechi per prenderlo in garanzia. Come normale assistenza acer non fa una cippa in questi casi. Hanno detto che non ci sono pezzi di ricambio (non prevedono di farli) e l'unica cosa da fare e prendere uno nuovo....
    Mai dire mai, neanche io avrei mai scommesso sulla garanzia dell'HDD aperto come una lattina, e invece...

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    Vicenza
    WD Ŕ una cosa un po' differente.
    Fanno passare anche hdd che sono fuori garanzia da un paio di mesi.

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    LocalitÓ
    Bonassola
    Quote Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
    WD Ŕ una cosa un po' differente.
    Fanno passare anche hdd che sono fuori garanzia da un paio di mesi.
    Sempre detto che WD sono dei grandi

Comunque anche con Corsair non ho mai avuto problemi, e non vogliono neanche vedere lo scontrino, basta dirgli una data che Ŕ rientra nei 2 anni della garanzia e sei a posto .

Autorizzazioni