+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Pc Gaming-Rendering

Iscritto dal
    20/07/2013

Pc Gaming-Rendering

Buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum e non sono un grandissimo esperto di pc come voi,
    vi scrivo per chiedervi consiglio per l'assemblaggio di un Pc per modellazione 3d, rendering e ovviamente per giocare.

Navigando in internet e leggendo forum italiani ed esteri sono arrivato ad una configurazione ideale per le mie esigente e soprattutto per le mie tasche
    ma non essendo un esperto di assemblaggio e modding vorrei chiedere consiglio a voi per capire se stò andando verso la direzione giusta e se i vari componenti che vorrei assemblare sono compatibili tra di loro, vorrei restare assolutamente su Intel ed Invidia e vorrei anche fare OC per giocare.

Configurazione Ideale

Case: Corsair C70
    MB: Gigabyte GA-Z87X-OC / GA-87X-UD5H
    CPU: I7-3770k / I7-4770k
    GPU: Zotac GTX 660amp / 670amp
    Ram: Corsair Vengeance 4x4 16G 1866 / 2133 o più
    HD: Samsung 840 pro 256g
    Alimentatore: Corsair AX860i 80Plus Platinum

Per il raffreddamento sarei per un kit XSPC con radiatore da 360 con pompa D5
    Se è possibile vorrei raffreddare MB,CPU,GPU e ram con un unico circuito, ma non sò se la pompa nonostante i 1500L/h riesca a girare bene e se è necessario un radiatore aggiuntivo.

Marco

Iscritto dal
    04/11/2011
    Benvenuto

Ci potresti indicare esattamente il tuo budget?

Iscritto dal
    20/07/2013
    Quote Originariamente inviato da Bambinz Visualizza il messaggio
    Benvenuto

Ci potresti indicare esattamente il tuo budget?
    circa 1500, ovviamente se risparmio sono solo contento ma se c'è da spendere qualche euro in più per fare le cose fatte bene non mi tiro indietro

Iscritto dal
    23/12/2012
    Raffreddare Ram se non le overclokki per me è abbastanza inutile, se non per senso estetico.. Idem per la scheda madre..

Iscritto dal
    13/10/2011