+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: info hdd per dati

mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011

info hdd per dati

ciao a tutti non sono nuovo ma vorrei sapere secondo voi cosa mettereste come hdd per dati e bakup. sò che ci sono in giro dei buoni hard disk ma volevo un consiglio.
    Ps. grandi dimensioni non mi interessano vorrei stare sul uno massimo due tera non di più grazie
    case: autocostruito-mobo: rampage v extreme-cpu: intel i7 5930k-ram:g-skill 32gb. 3200MHZ-ssd:850 evo da 512gb.+ssd 840 pro da 500gb.-vga:2x gtx 780 hydrocopper- impianto a liquido: rad mo-ra 9x 140+4x120 monsta+4x120 ek+pompa sanso it9+filtri aquacomputer+flussimetri bitspower+tubi e raccordi bitspower-controller ventole:lamptron fc9+aquacomputer 6xt-controller pompa koolance gtr 24v.-ventole enermax-phobya-phantec-akasa-vaschette aphacool-monitor acer predator 32pollici g-sync

Iscritto dal
    26/05/2011
    se cadi su un caviar green cadi in piedi.

Cioè se ci cadi proprio sopra si rompe, ma se cadi di fianco, cadi in piedi
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Per silenziosità e consumi, credo un Caviar Green, se la velocità non è una cosa necessaria.

main, ma non potevi aspettare che scrivessi io???
    La firma è morta.

Iscritto dal
    26/05/2011
    Sono più veloce di un petauro che salta da un albero all'altro

mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011
    scusa main ma mi leggi nel pensiero?no scherzavo solo che vorrei averne uno un pò veloce cosa mi cosigliate visto che ha risposto anche franzisko
    case: autocostruito-mobo: rampage v extreme-cpu: intel i7 5930k-ram:g-skill 32gb. 3200MHZ-ssd:850 evo da 512gb.+ssd 840 pro da 500gb.-vga:2x gtx 780 hydrocopper- impianto a liquido: rad mo-ra 9x 140+4x120 monsta+4x120 ek+pompa sanso it9+filtri aquacomputer+flussimetri bitspower+tubi e raccordi bitspower-controller ventole:lamptron fc9+aquacomputer 6xt-controller pompa koolance gtr 24v.-ventole enermax-phobya-phantec-akasa-vaschette aphacool-monitor acer predator 32pollici g-sync

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Sono più veloce di un petauro che salta da un albero all'altro
    Ma è un animale del giurassico che va a scoregge????
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Più veloce? il mio sogno rimane il Caviar Black.... ma dicono sia rumoroso...
    La firma è morta.

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Io ascolterei il petauro, con interfaccia SATA III il Caviar Green ti garantisce buone velocità, tanto se è per backup e basta che ti frega, il sovrapprezzo di un black non credo giustichi l'aumento di velocità rispetto al green, comunque sempre occhio a non caderci sopra

Iscritto dal
    07/05/2012
    e un caviar blue? è una via di mezzo.

Iscritto dal
    26/05/2011
    Il caviar black non è poi così rumoroso, non siamo più ai tempi dei dischi fissi che sembrano grattugge elettriche per il parmigiano

Quello che il green fa è andare piano e risparmiare corrente, la differenza credo si veda solo sul lunghissimo periodo ma sulla carta consuma meno. Forse quando se ne mettono dieci la cosa diventa rilevante, chissà.

Il Blue è una buona via di mezzo penso

Autorizzazioni