+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 44

Iscritto dal
    07/05/2012

Consiglio portatile bello potente

Come da titolo sapete consigliarmi un bel computer portatile potente che mi permetta di giocare a qualche gioco ogni tanto, a fare qualche editing video e fotografico? Vorrei cambiarlo per il fisso.

Iscritto dal
    20/10/2011
    Io ho il G75VW della Asus (il successore è il G75VX), c'è anche il Dell Alienware con costo e prestazioni più elevate. Altrimenti se proprio il tuo portafogli non ha fine ci sono gli elitebook della HP.
    Dipende solo dal budget a disposizione. Col mio ci faccio tranquillamente editing video. Se dovessi farlo tutti i giorni passerei da 16GB di ram a 32, ma anche per i lavori più pesanti escluso l'editing video sono assolutamente sufficienti.
    Guarda questo thread per capire le potenzialità del processore, la scheda video non è sfruttata in quel benchmark.

Iscritto dal
    07/05/2012
    allora, se possibile vorrei che avesse due slot per gli hdd. su uno ci metto l'840 pro da 256 che ho ora e sull'altro uno per i dati.
    poi dagli 8 ai 16gb di ram ma che si possono espandere fino a 32. magari un processore intel core i7 che mi possi durare e una buona scheda video. schermo possibilmente full hd e da 17 pollici.

per una cosa così quanto si spende?
    ora guardo il tuo che mi hai detto.

Iscritto dal
    20/10/2011
    Sui 2000 Euro. Se hai più budget si può anche pensare a configurare un Alienware o un Elitebook.

Iscritto dal
    07/05/2012
    no pensavo massimo a 1500.
    se riuscivo con scheda video gtx 780m.
    e come detto sopra con la possibilità di mettere due hdd. e un bel core i7. 16gb di ram. 17pollici full hd

Iscritto dal
    07/05/2012
    questo mi fa gola: http://www.asus.com/Notebooks_Ultrabooks/G750JH/

ma non lo trovo in giro!

Iscritto dal
    20/10/2011
    è appena uscito, è una bella macchina.

Iscritto dal
    20/10/2011
    Si, potrebbe servirti per giocare meglio in 3D.
    Per editing video e programmi vari non riuscirai mai a sfruttare tutta quella ram della scheda video.
    E' un ottima macchina, oltre all'SSD pensa anche di sostituire l'Hard disk secondario perché abbastanza lento.
    Tanto per non farti bestemmiare dopo, i monitor asus hanno garanzia zero pixel (classe1) per il primo mese e classe 2 per i successivi 23 mesi.
    Sappi che sarà difficile avere il monitor nel tempo senza pixel morti.
    Io l'ho mandato in assistenza e mi è rientrato con un monitor difettoso. Poi me l'hanno sostituito nuovamente e dopo poco tempo mi ritrovo con un pixel morto e un pixel quasi morto.
    Queste cose è meglio saperle prima...

Iscritto dal
    07/05/2012
    è un grosso problema? ma come mai questi problemi al monitor?

in ogni caso non saprei, come ti ho detto sopra, ci sono parecchie differenze tra quello che ho messo sopra e quello su amazon?

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni