+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 20

Iscritto dal
    16/10/2011

Amplificatore Scythe Kama bay

Avrei bisogno di una dritta...vorrei un impianto audio compatto a cui collegare pc, tv e giradischi.

Pensavo ad un amplificatore Kama bay SDAR-3000 Pro + Scythe pro craft rev. B.

Cosa ne dite ?
    Ultima modifica: 21-08-2013 alle 19:08, di faina_78

Iscritto dal
    04/09/2011
    ma vuoi un ampli multiingresso o una scheda audio PC highe end o cosa?

e poi le casse le hai?

Iscritto dal
    16/10/2011
    Non ho parlato di scheda audio Pc. Chiaramente multi ingresso visto ciò che devo collegare e le casse non le ho visto che ho indicato le craft...

Iscritto dal
    04/09/2011
    my bad, non ho letto bene

direi dei buoni prodotti per iniziare

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Che io sappia è un ottimo prodotto, ne ho sentito parlare molto bene. In relazione alla fascia di prezzo chiaramente.
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Iscritto dal
    16/10/2011
    Figurati Beppe !

Ho letto alcune review sopratutto per i modelli precedenti e sembra (ampli) un ottimo prodotto per il costo che ha...

Iscritto dal
    07/09/2011
    Oh my gold, 100 banane per quell'affare che pare una (brutta) radiolina cinese?

Fossi in te, con la stessa cifra cercherei un ampli hi-fi usato di marca, tipo Pioneer od Onkyo...
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Non giudicare dall'apparenza, quella "radiolina" è uscita vincitrice da confronti con impianti ben più costosi.
    Del modello precedente, ripeto, ne ho sentito parlare molto bene da molti. Non so questo modello (che dovrebbe essere il successivo), ma a meno che non sia peggiorato, dovrebbe suonare abbastanza bene.
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Iscritto dal
    16/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Oh my gold, 100 banane per quell'affare che pare una (brutta) radiolina cinese?

Fossi in te, con la stessa cifra cercherei un ampli hi-fi usato di marca, tipo Pioneer od Onkyo...
    A parte aver visto la foto ed aver lanciato una sentenza, hai letto qualche recensione oppure giudichi senza avere una base di conoscenza del prodotto ?

Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Del modello precedente, ripeto, ne ho sentito parlare molto bene da molti. Non so questo modello (che dovrebbe essere il successivo), ma a meno che non sia peggiorato, dovrebbe suonare abbastanza bene.
    esatto, hai centrato il punto. dei vecchi modelli se ne è parlato (e letto recensioni) molto bene. il 3000 è l'ultima versione. pensi sia meglio delle precedenti ?
    Ultima modifica: 22-08-2013 alle 09:35, di faina_78

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Quote Originariamente inviato da faina_78 Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di una dritta...vorrei un impianto audio compatto a cui collegare pc, tv e giradischi.

Pensavo ad un amplificatore Kama bay SDAR-3000 Pro + Scythe pro craft rev. B.

Cosa ne dite ?

Se devi spendere 100 euro, prendi questo che li vale tutti.
    [Recensione] Dayton Audio DTA-100a - ampli integrato in Classe D/T - [Italiano]
    La firma è morta.

Autorizzazioni