+ Rispondi
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 29 su 29
    kiai969
    Ospite
    Scusa cosa :"anche quello della scheda video"?

Iscritto dal
    06/11/2011
    Quote Originariamente inviato da kiai969 Visualizza il messaggio
    Scusa cosa :"anche quello della scheda video"?
    Il BIOS, ma raramente è necessario, raramente è utile e raramente sono disponibili nuove versioni più aggiornate.

kiai969
    Ospite
    Mai fatto . E come si aggiorna

Iscritto dal
    06/11/2011
    NVFlash, trovi mille guide sul web per la procedura (da qualche parte pure sul nostro forum), il problema è che una versione aggiornata del BIOS della tua scheda video non esiste.

Iscritto dal
    13/10/2011
    con 500w ci reggi una 680, figurati una 660ti....

edit:
    sono rimasto 2 pagine in dierto per sbaglio sorry
    comunque il caso è strano...incompatibilità?

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Iscritto dal
    03/09/2011
    Una prova da fare prima di cambiare la MB:
    Prova a collegare il cavo video (del monitor) all'uscita diretta della scheda madre (sempre con la GTX 660 installata), poi attivi Lucid Virtu MVP in modalità I-Mode e a questo punto, speri che la VGA discreta venga riconosciuta. Ricordati che durante il procedimento devi installare anche i driver video della GPU integrata.

kiai969
    Ospite
    Allora ci sono sviluppi. La scheda video funziona solo se imposto da bios, come scheda principale, quella integrata della scheda madre. La scheda video era impostata di default con 2 monitor. il problema è questo. Se collego solo la 660 al monitor, devo aspettare 2 3 secondi in più, perchè cerca il monitor sulla scheda video integrata e se voglio entrare nel bios, devo per forza collegare il monitor alla scheda video integrata. che posso fare?
    Ultima modifica: 06-09-2013 alle 12:46, di kiai969

Iscritto dal
    17/10/2011
    Quote Originariamente inviato da kiai969 Visualizza il messaggio
    Allora ci sono sviluppi. La scheda video funziona solo se imposto da bios, come scheda principale, quella integrata della scheda madre. La scheda video era impostata di default con 2 monitor. il problema è questo. Se collego solo la 660 al monitor, devo aspettare 2 3 secondi in più, perchè cerca il monitor sulla scheda video integrata e se voglio entrare nel bios, devo per forza collegare il monitor alla scheda video integrata. che posso fare?
    Mmm se ho capito cosa è successo potresti provare a collegare 2 monitor alla scheda video, o a cambiare direttamente la porta di uscita. Forse lo schermo nero te lo da perché lui appunto manda il segnale di uscita ad una porta a cui non è collegato nessun monitor!
    Mi è capitato già 2 volte in cui credevo di aver bruciato tutto quando invece lo schermo principale di default era un secondo monitor che avevo collegato ed era spento, e di conseguenza l'altro dava schermo nero
    Hardware:
    I7 4930k - Rampage IV Extreme
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

kiai969
    Ospite
    No, manda il segnale prima alla scheda video integrata (ho impostato così da bios), però come dicevo sopra, se non faccio così proprio non va

+ Rispondi
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3

Autorizzazioni