+ Rispondi
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 27 su 27

Iscritto dal
    24/11/2012
    Ma li non ci sono i rumeni che vi strappano il coassiale?

Life is short, play more.
    3770K - Z77 extreme4 - 8G Samsung green 30nm - 6950@70 - M4 128G
    DGN3500 (amod) + R7000 (kongac)

Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da ATIX Visualizza il messaggio
    Ma li non ci sono i rumeni che vi strappano il coassiale?
    Ci sta che me l'hanno strappato a me, la mia connessione è degenerata a fermarsi ormai in manco mezz'ora

Domani urge intervento del tecnico cablecom

Non vorrei fosse un gomblotto
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Dai cazzo!
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Ok uppo per dire che l'amico ha preso l'N66U e sono spariti completamente tutti i problemi col NAS

I trasferimenti vanno da inizio a fine lisci come l'olio.

Quindi ecco, lasciamo come lezione imparata che se il NAS fa i capricci non è colpa della diskstation, non è colpa del browser, non è colpa di niente se non probabilmente del maledetto router progettato da grande puffo
    Bene bene sennò mi toccava cercare un'alternativa al futuro al DS1513+

3770K - Z77 extreme6 - 16G Dominator Platinum - GTX680 Classified - 840Pro 256G x2 RAID0 - Xonar Essence STX

Iscritto dal
    17/10/2011
    Ok uppo per dire che l'amico ha preso l'N66U e sono spariti completamente tutti i problemi col NAS

I trasferimenti vanno da inizio a fine lisci come l'olio.
    Ho letto più volte di questo N66U che di salsicce, ergo inizio a preoccuparmi

Scherzi a parte magari potrebbe risolvere la perdita di linea quando mi connetto con l'altro pc fisso tramite scheda di rete wireless che ne pensi?

Si, sto cercando scuse per comprarlo

Quindi ecco, lasciamo come lezione imparata che se il NAS fa i capricci non è colpa della diskstation, non è colpa del browser, non è colpa di niente se non probabilmente del maledetto router progettato da grande puffo
    P.S. Grande Puffo è un gran merdone
    Hardware:
    I7 4930k - Rampage IV Extreme
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da Gargamella Visualizza il messaggio
    Scherzi a parte magari potrebbe risolvere la perdita di linea quando mi connetto con l'altro pc fisso tramite scheda di rete wireless che ne pensi?
    Se è la scheda ad avere un problema non risolvi granché, controlla prima la qualità del segnale con qualche software e perché no fai anche qualche "stress test" apposta (per esempio trasferimento di grandi file).

Iscritto dal
    17/10/2011
    Se è la scheda ad avere un problema non risolvi granché, controlla prima la qualità del segnale con qualche software e perché no fai anche qualche "stress test" apposta (per esempio trasferimento di grandi file).
    Non appena sono a casa mi cimento!
    Intanto ti dico velocemente che questo problema lo avevo sia qualche anno fa con, provider infostrada utilizzando un router netgear + la sua penna per ricevere il segnale wifi, che adesso con provider fastweb con il tecnicolor + scheda di rete wi fi comprata a parte. Con l'ethernet nessun problema e neanche con wifi dello smarphone e di vari portatili che si son connessi, la perdita di linea avviene solo con quel computer quando si accende e quando si spegne (nei vari periodi è stato formattato un paio di volte con win 7 a 32 bit). Una volta che è connesso però la linea sembrerebbe reggere!

Comunque scusa l'invasione del thread
    Hardware:
    I7 4930k - Rampage IV Extreme
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

Iscritto dal
    26/05/2011
    Uhm, se ti fa lo stesso problema con router diversi, schede di rete diverse e anche dopo aver formattato... non so proprio cosa consigliarti

+ Rispondi
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3

Autorizzazioni