+ Rispondi
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 su 25

Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Zedonium Visualizza il messaggio
    da quando smanaccio coi computer (1996) non ho mai avuto modo di usare schede asus e volevo togliermi lo sfizio. d'altra parte le AsRock (che non ho mai usato nemmeno) hanno attirato la mia attenzione già da alcuni anni.
    Posso dirti che qualche giorno fa una mobo asus mi ha lasciato, bhè in parte perché qualche mese fa è partito uno slot ram e ora lo slot AGP. ma quella scheda ha girato per quasi 10 anni prima sul pc ufficiale e poi sul muletto

con asus mi sono sempre trovato alla grande, almeno posso dire così da 1998, è anche vero che non ho mai avuto l'esigenza di cambiare bandiera

per quanto riguarda questa Sabertooth è una scheda che con i presupposti sopracitati mi acchiappa parecchio , cioè ... un utente normale che cavolo se ne fa di una mobo che ipoteticamente ti può sparare il procio a 6GHz ?? questa scheda parte già con l'intenzione di non disdegnare un buon OC ma non punta su inutili estremismi punta ad offrire qualità impeccabile è ciò è giusto pagarlo, poi una garanzia di 5 anni con l'idea che qualcuno ci possa trafficare sopra per tutto quel tempo è ottima, a dovr scegliere piuttosto che comprare una ROG per poi comunque chiuderla in un case (e non smanettarci troppo sopra) e non sfruttala, penso questa scheda sia davvero una scelta azzeccata per una vasta fetta di mercato. Poi è da vedere come si comporta in mano a gente realmente smanettona
    I'm back

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Semplicemente hanno un tot di schede che fanno girare per le recensioni e si fanno le loro considerazioni su a chi preferiscono darle

Mi sembra anche abbastanza legittimo insomma
    un'azienda che sforna mille schede al giorno? o anche se fossero cento... sarà che io sono sempre malpensante....
    La firma è morta.

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Non è escluso che invece abbia un vantaggio proprio dalle tue parti d'estate

Le ventole sono due e l'idea è appunto di creare un flusso d'aria "direzionato preciso" che altrimenti non avresti

Bom ma parte il thermal armor e tutti i tappi antipolvere, che se vuoi puoi togliere e lasciare nella scatola, mi ispira tantissimo la super backplate di rinforzo sul retro
    Non avevo visto che erano due... e cmq le ventole piccole non mi ispirano.
    per il resto confermo che piace anche a me eh?
    La firma è morta.

Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da franziscko Visualizza il messaggio
    un'azienda che sforna mille schede al giorno? o anche se fossero cento... sarà che io sono sempre malpensante....
    Se avessero il 90% di profitto netto su ciascuna, sarei d'accordo con te
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Forsaken Visualizza il messaggio
    Posso dirti che qualche giorno fa una mobo asus mi ha lasciato, bhè in parte perché qualche mese fa è partito uno slot ram e ora lo slot AGP. ma quella scheda ha girato per quasi 10 anni prima sul pc ufficiale e poi sul muletto

con asus mi sono sempre trovato alla grande, almeno posso dire così da 1998, è anche vero che non ho mai avuto l'esigenza di cambiare bandiera

per quanto riguarda questa Sabertooth è una scheda che con i presupposti sopracitati mi acchiappa parecchio , cioè ... un utente normale che cavolo se ne fa di una mobo che ipoteticamente ti può sparare il procio a 6GHz ?? questa scheda parte già con l'intenzione di non disdegnare un buon OC ma non punta su inutili estremismi punta ad offrire qualità impeccabile è ciò è giusto pagarlo, poi una garanzia di 5 anni con l'idea che qualcuno ci possa trafficare sopra per tutto quel tempo è ottima, a dovr scegliere piuttosto che comprare una ROG per poi comunque chiuderla in un case (e non smanettarci troppo sopra) e non sfruttala, penso questa scheda sia davvero una scelta azzeccata per una vasta fetta di mercato. Poi è da vedere come si comporta in mano a gente realmente smanettona

IO non cambierò mai, uso da un mare di tempo Asus e continuerò a farlo, ho perso il conto di quante Asrock economicissime danneggiate ho visto.
    Ok, io sono quello a cui ha preso fuoco una P5b deluxe, ma almeno era un focherello ben pagato.

Una Asrock con tante qualità e che costa un bel po' meno di una Asus equivalente proprio non la capisco, vorrebbero farmi credere
    che la differenza sta tutta nel nome? Sono sempre stato convinto che la qualità si paga sempre, e che nessuno ti regala niente.

Poi ovvio che ci sono le eccezioni, conosco Asrock che girano da parecchio, e persone che distruggono un'Asus ogni due anni,
    ma questo credo che sia una cosa normale, anche le Mercedes vanno dal meccanico..
    La firma è morta.

Iscritto dal
    26/05/2011
    C'è da dire che le asrock non economiche sono ben più solide di quello che potrebbe sembrare
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Sarà, ma non voglio spendere dei soldi per scoprirlo o per negarlo...
    La firma è morta.

Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da franziscko Visualizza il messaggio
    Sarà, ma non voglio spendere dei soldi per scoprirlo o per negarlo...
    bravo e questo è il punto.
    I'm back

Pillar of Faith
    Iscritto dal
    08/04/2012
    mah.. come vi dicevo io vengo da MSI, Abit e da una tristissima esperienza con DFI (la "mitica" P965 Dark: l'ho desiderata tantissimo, l'ho comprata per assemblarci su l'attuale pc ed è andata al creatore dopo 10 giorni, sostituita dall'attuale MSI) quindi non ho bandiere da seguire.
    vero è che le prime AsRock (parlo di un 6 anni fa) sembravano fatte di cartone ma col tempo, leggendo in giro, sono cresciute bene (tutto il contrario di Foxconn a quanto pare :asd). la cosa che me le ha fatte balzare al primo/secondo posto della classifica fu l'acquisizione del "fatal1ty", prima appannaggio di mamma Asus.
    di contro, un tecnico che lavora in un negozio qua dalle mie parti (l'unico negozietto rimasto), mi ha sempre detto peste e corna di asus.

boh, appena sarò in budget vedrò un pò a che santo votarmi

Iscritto dal
    20/10/2011
    Asus a occhi chiusi, ovviamente mai prendere roba entry level; qualsiasi marchio sia.

Autorizzazioni