+ Rispondi
Risultati da 1 a 7 su 7

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche

[Review] Mouse CM Storm Havoc

E' disponibile la recensione del nuovo mouse Havoc di CM Storm.

Il CM Storm Havoc eredita il meglio dai suoi predecessori, il sensore laser Avago 9800 a 8200DPI dal Sentinel II e i microswitch Omron dal Recon, il tutto unito a 8 pulsanti programmabili, cavo in treccia, memoria interna per profili/macro e molte altre peculiaritÓ che sviscereremo nel corso della recensione.

Esteticamente il prodotto Ŕ solido e rifinito con estrema cura, ha un design aggressivo ma non eccessivo. Le plastiche della calotta superiore hanno una finitura gommata, nella parte sinistra Ŕ presente una rastrematura con inserto in gomma per massimizzare il grip sul lato del pollice, mentre sul lato opposto si Ŕ scelta una finitura lucida.

Video

Link alla review

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    LocalitÓ
    Santa Croce Camerina (RG)
    Bene, ho l'onore di porre la prima domanda, forse scontanta, ma visto che da tempo sono alla ricerca
    del mouse definitivo...
    meglio questo o il sentinel 2? a me basta che sia scorrevole e che si possano impostare i dpi a passi di 100.
    La firma Ŕ morta.

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    le 2 recensioni le hanno fatte autori diversi Franz, quindi ti devi basare solo su quanto riportato e su cosa cerchi.

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    LocalitÓ
    Beh sai, con questo risparmio 30 euro... aspettiamoche qualcuno lo compri..
    La firma Ŕ morta.

Iscritto dal
    03/09/2011
    LocalitÓ
    Nuovo Mondo!
    Tecnicamente sono molto simili, il sentinel Ŕ di fascia leggermente superiore per cui offre alcune particolaritÓ (lo schermo con i DPI e un sistema luminoso pi¨ particolare).
    Senza dubbio per˛, il CM Storm Havoc ha un prezzo molto allettante, se non sbaglio il pi¨ basso tra quelli con sensore Avago 9800.

Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    LocalitÓ
    Venezia-Roma
    Quote Originariamente inviato da franziscko Visualizza il messaggio
    Bene, ho l'onore di porre la prima domanda, forse scontanta, ma visto che da tempo sono alla ricerca
    del mouse definitivo...
    meglio questo o il sentinel 2? a me basta che sia scorrevole e che si possano impostare i dpi a passi di 100.
    L'Havoc Ŕ uno dei migliori mouse provati da me negli ultimi anni, ergonomia al top, semplice (i mouse con 10000 tasti, che si smontano come astronavi spaziali, etc non sono per me) e scorrevole. Ha i dpi programmabili in step di 100 da 100dpi fino a 8200dpi (imho esagerati), me ne bastano 200 in game/photoshop e 800 in windows.

Risponde benissimo anche alle alte accelerazioni, uso 200DPI con sensibilitÓ di windows a -1 tacca e in game (anche se da qualche anno non gioco praticamente pi¨) 0.9 su 16, ho un tappetino 45cmx40cm, tanto per farti capire che muovo il mouse di 40cm per fare poco meno di 180░ in game. I tasti principali sono sensibilissimi, la rotella scorre bene, esteticamente Ŕ sobrio... mi ha veramente colpito, tanto pi¨ che Ŕ in commercio ad un prezzo abbordabilissimo.
    Ultima modifica: 11-09-2013 alle 16:16, di .Ozzy

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    LocalitÓ
    Grazie Ozzy, Ŕ quello che volevo sapere...
    a me, come ho sempre detto, bisogna un mouse buono, che duri, scorrevole, con qualche pulsante che fa sempre comodo
    e che possas regolare i dpi. Tutte le altre cose non mi servono, non sono un giocatore. Il sentinel II era il prescelto ma
    il prezzo non Ŕ proprio bassino, considerando pure il trasporto, ed ha alcune cose che non userei mai, i colori, il display...
    (devo guardare il monitor mica il mouse...)
    La firma Ŕ morta.

Autorizzazioni