+ Rispondi
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 su 22

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Race Luke Visualizza il messaggio
    ciao, verissimo, ma permettimi solo una cosa, nell'ottica di mettere il pc in zona TV, serve anche il lettore blu-ray (o almeno un dvd), quindi lo slot 5.25 sarebbe già occupato.
    Credo proprio che quel case, il drive ottico non lo possa proprio montare... o se lo monta, non ho capito dove sarebbe il buco per lo sportellino, mi sono guardato tutte le foto e fori non ne vedo
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    26/05/2011
    Non ha slot 5.25 esterni, non si prevede del tutto il montaggio di lettori ottici.

Scelta discutibile? Mah dipende, io non leggo né scrivo più un dvd da anni e se serve ne prendo uno esterno.
    Certo se la necessità è un case HTPC per sfruttare la collezione di blu-ray... meglio qualcos'altro
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    07/09/2011
    Io parlo per me, collegato al 41" ho un htpc, il drive ottico non lo uso pressoché mai, leggo tutto da disco. Però ho una collezioncina di film in dvd, quindi il drive ottico continuo a tenerlo, perché se mi scappa di guardare un film in dvd, così facendo posso farlo senza collegare un altro dispositivo alla tv (che non userei quasi mai)
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    03/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Credo proprio che quel case, il drive ottico non lo possa proprio montare... o se lo monta, non ho capito dove sarebbe il buco per lo sportellino, mi sono guardato tutte le foto e fori non ne vedo
    In effetti è strano
    Non capisco a cosa possa servire uno slot 5,25" interno.. Vaschetta per il liquido? mah..

Iscritto dal
    11/07/2013
    Viene usata con l'adattatore per montare all'interno un drive da 3,5"/2,5"
    Volendo, per chi ha manualità, può moddare il frontale e ricavare l'apertura per un Fan Controller o un lettore ottico

Iscritto dal
    13/10/2011
    "Rovinare" un frontale così pulito per un drive ottico sarebbe un peccato, se ci fosse spazio lo inserirei sul top con apertura verso l' alto.
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    14/10/2011
    Eventualmente si potrebbe modificare il frontale facendolo diventare uno sportellino, evitando così di intaccarlo

Iscritto dal
    11/07/2013
    Quote Originariamente inviato da _ROBERTO_ Visualizza il messaggio
    Eventualmente si potrebbe modificare il frontale facendolo diventare uno sportellino, evitando così di intaccarlo
    Se lo farai mostraci le foto

Iscritto dal
    14/10/2011
    Non posseggo il case, altrimenti avrei potuto provare

Iscritto dal
    11/07/2013
    Quote Originariamente inviato da _ROBERTO_ Visualizza il messaggio
    Non posseggo il case, altrimenti avrei potuto provare
    Se lo acquisti sai a chi mandare le foto

Autorizzazioni