+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 22

Iscritto dal
    11/07/2013

BitFenix Phenom Mini-ITX

Finalmente è tra noi: Phenom

Specifiche: Phenom
    Materiali Acciaio, Plastica
    Colori (Int/Ext) Nero/Nero, Bianco/Bianco
    Dimensioni (AxLxP) 330mm x 250mm x 374mm
    Motherboards Form Factor Mini ITX
    Slot 5,25" x 1 (Nascosto)
    Slot 3,5" x 6 (5+1)
    Slot 2,5" x 11 (5+2+2+1+1)
    Raffreddamento Superiore 120mm x 2 (Opzionale)
    Raffreddamento Frontale 120mm x 2 (1 Incluso) o 140/180/200/230mm x 1 (Opzionale)
    Raffreddamento Posteriore 120mm x 1 (Incluso) o 140mm x 1 (Opzionale)
    Slot PCI x 2
    I/O USB 3.0 x 2, HD Audio
    Alimentatore PS2 ATX (Inferiore, Multi Direzione)
    Extra Trattamento Superfice SofTouch™, Scudo Termico

Cliccando QUI è possibile trovare un video di presentazione
    È possibile trovare ulteriori foto anche nel nostro Album su Facebook: ALBUM PHENOM
    Contenuti aggiuntivi sui prodotti BitFenix sono disponibili sulla Pagina Facebook Ufficiale: BitFenix Italia

Iscritto dal
    13/10/2011
    Mi piace un sacco l idea della cover frontale
    Avrei reso la versione mini-itx più snella mettendo la mobo verticale, perchè in fondo la differenza tra i due case è solo nei frame interni.
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    11/07/2013
    Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio
    Mi piace un sacco l idea della cover frontale
    Avrei reso la versione mini-itx più snella mettendo la mobo verticale, perchè in fondo la differenza tra i due case è solo nei frame interni.
    Grazie della tua opinione

Iscritto dal
    16/10/2011
    molto belli!
    ultimamente mi sto interessando parecchio ai mini-itx, e trovo veramente veramente molto utile il fatto che in un case mini-itx ci sia comunque la possibilità di avere un buon numero di drive.

Ora probabilmente dico una stupidata, ma avendo la possibilità qui sul forum di avere direttamente voi di bitfenix, vi chiedo questa cosa: IO (quindi non so se è il mio caso specifico o meno) sfrutto molto le schede di memoria esterne (quasi solo SD, ma anche CF in rari casi) e attualmente ho un case per mini-itx che sto assemblando pian piano con l'hardware per arrivare ad avere un sistema probabilmente nonsense per la maggior parte delle persone, ossia un mediacenter ad alte prestazioni e con cui poter effettuare TUTTE le operazioni che faccio col mio desktop attuale, in una configurazione hardware più ridotta e ordinata.
    Insomma l'idea è quella di portare un pc potente di fianco alla tv in salotto, quindi un case SOBRIO come questo o altri è l'ideale.
    Tutti questi case hanno effettivamente molti ingressi usb, jack ecc, ma ancora nessuno ho visto con un lettore di schede integrato. PER ME (ripeto, forse è la mia sola esigenza) sarebbe una cosa utilissima e riuscirebbe a mantenere la sobrietà di un case di fianco alla tv in salotto senza avere ulteriori card-reader (quindi cavi, alimentatori, il reader ecc) in giro.

in ogni caso complimenti, gran bel case!

Iscritto dal
    13/10/2011
    Dove non arriva il produttore ci pensa il dremel
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    16/10/2011
    vero...ma io non sono in grado di fare un lavoro pulito purtorppo ..penso che segherei a metà il case con la mia mano ferma

Iscritto dal
    11/07/2013
    Qui dovresti moddare il case per inserire un lettore di Schede
    Il prodigy invece che ha il 5,25 esposto farebbe al caso tuo, c'è l'adattatore con la mascherina, compri il lettore di Card che vendiamo e hai un PC Compatto con lettore di Card, tutto qui

Iscritto dal
    11/07/2013
    Come non quotare

Iscritto dal
    16/10/2011
    Quote Originariamente inviato da BitFenix Italia Visualizza il messaggio
    Qui dovresti moddare il case per inserire un lettore di Schede
    Il prodigy invece che ha il 5,25 esposto farebbe al caso tuo, c'è l'adattatore con la mascherina, compri il lettore di Card che vendiamo e hai un PC Compatto con lettore di Card, tutto qui
    ciao, verissimo, ma permettimi solo una cosa, nell'ottica di mettere il pc in zona TV, serve anche il lettore blu-ray (o almeno un dvd), quindi lo slot 5.25 sarebbe già occupato.

insomma o ci si arrangia col dremel o si rinuncia e si han cose in giro

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Mi sono sempre piaciuti i Bitfenix (anche se non ne ho mai avuto uno), e anche questo è molto bello.

Trovo molto interessante e razionale il mini-atx, mentre è ottimo che il micro-itx abbia la vga che pesca aria dalla parete laterale.

La mancanza di uno slot per il lettore ottico, per me è una pecca troppo grossa, infatti sono uno che masterizza tutto e che preferisce le versioni retail dei giochi.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni