+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Consiglio stampante

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Nell'acquisto di una stampante ritengo sia più importante guardare il prezzo e la disponibilità dei consumabili più che della stampante stessa, per il motivo elencato sopra... dov'è la convenienza a comprare una stampante da 90€ al posto di una da 170, quando poi più di metà di quei 90€ se ne andranno quando le cartucce si esauriranno?

E' il motivo che mi ha spinto a comprare la Brother sebbene esistessero anche laser più economiche (ma con toner chippati e menate assortite)
    Ovvio, infatti è la prima cosa che ho guardato. Se ho preso come riferimento la Canon MG5350 è perché con 23€ hai 30 cartucce (6 "pieni" di ogni colore) già chippate.
    Altrimenti non l'avrei neanche guardata.
    Avendo acquistato (parecchi anni fa, forse c'erano ancora le lire) una Lexmark so bene di cosa stiamo parlando.

PS: ovviamente 23€ le compatibili, con la IP4200 non ho mai avuto problemi. Le originali stanno a 11€ l'una.
    Ultima modifica: 15-10-2013 alle 16:59, di EgYpT
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Iscritto dal
    09/11/2011
    Non conosco la situazione "cartucce", ma su un negozio collegato ad un portale ita c'è ancora per poco una CANON PIXMA MX455 a 49€, mi sembra che sulla carta abbia tutto quello che ti serve....

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Ti ringrazio per la segnalazione, ma purtroppo non ha cartucce separate :/
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    EgYpT, l'hai presa poi la stampante? Girando in rete ho trovato una buona offerta... ti giro il link via PM. Ciao!
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Autorizzazioni