+ Rispondi
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Quale cavetto..?

Iscritto dal
    16/10/2013
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    I due pin dalla parte del "pin mancante" non portano niente

Perfetto..Allora provo a risolvere in questo modo...Grazie a tutti...

Iscritto dal
    07/09/2011
    Lo scopo del piedino mancante è quello di farti inserire il connettore nel verso giusto, dato che spesso entra in tutti e due i modi.

Qualche produttore, usa il piedino 10 come "shield", ossia ci collega la schermatura del filo.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    16/10/2013
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Lo scopo del piedino mancante è quello di farti inserire il connettore nel verso giusto, dato che spesso entra in tutti e due i modi.

Qualche produttore, usa il piedino 10 come "shield", ossia ci collega la schermatura del filo.
    Scusa l'OT, ma visto che siamo intema "cavetti" sai se esiste il cavetto piatto che collega i lettori-masterizzatori colore celeste..?
    In tutti i siti che ho trovato ci sono solo in grigio,in nero o in giallo...Che faccio lo devo colorare da me..?

Iscritto dal
    03/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Roberto3114 Visualizza il messaggio
    Scusa l'OT, ma visto che siamo intema "cavetti" sai se esiste il cavetto piatto che collega i lettori-masterizzatori colore celeste..?
    In tutti i siti che ho trovato ci sono solo in grigio,in nero o in giallo...Che faccio lo devo colorare da me..?
    ide
    https://www.google.it/search?q=cavo+...F6%3B300%3B225

sata
    https://www.google.it/search?q=cavo+...w=1902&bih=948

Nei negozi che trattano materiale per modding lo trovi.

Iscritto dal
    16/10/2013
    Quote Originariamente inviato da lory.hacker Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere IDE..Ma se qualcuno potesse dirmi la corretta definizione di questo cavetto sarebbe meglio visto che ne ho trovati a 40,60 e 80 poli..e nn vorrei sbagliare..
    Ultima modifica: 25-10-2013 alle 16:55, di Roberto3114

Iscritto dal
    26/05/2011
    Va benissimo 80 poli (che sarebbe ultra-dma)

60 non li ho mai sentiti

40 sono i primi, vecchi

Ma quindi a te serve un cavo ide blu o azzurro? Sicuramente li trovi in formato rotondo come quelli linkati da Lory, altrimenti non farti tanti problemi e pitturalo spray che non gli fai niente
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    16/10/2013
    Va benissimo 80 poli (che sarebbe ultra-dma)

60 non li ho mai sentiti

40 sono i primi, vecchi

Ma quindi a te serve un cavo ide blu o azzurro? Sicuramente li trovi in formato rotondo come quelli linkati da Lory, altrimenti non farti tanti problemi e pitturalo spray che non gli fai niente
    Ok..Grazie.. Ora ho le idee più chiare..
    Si a me servirebbe un cavetto IDE azzurro x metterlo in tinta con il pc..A pitturarlo ci avevo pensato ma nn ero sicuro che si potesse fare..
    Rotondo sarebbe una buona soluzione ma azzurro nn lo trovo o nn è disponibile..Cmq metterlo rotondo aiuterebbe la ventilazione all'interno del case..Essendo quello che ho piatto e che passa proprio davanti ad una delle ventole frontali blocca tutta l'aria,o almeno buona parte..Vorrei capire dove li nascondono questi cavi in quei case tutti ordinati senza cavetti in giro...
    Cmq la scocciatura è un'altra..Ogni volta che devo comprare qualcosa nn riesco mai a trovare quello che mi serve tutto sullo stesso shop e devo ordinare un pezzo quì ed uno lì ed alla fine spendo uno sproposito di spedizione x pochi euro di materiali..

Iscritto dal
    26/05/2011
    Se hai porte sata sulla scheda madre, potrebbe costare di meno cambiare il masterizzatore con uno sata onestamente

Iscritto dal
    16/10/2013
    Se hai porte sata sulla scheda madre, potrebbe costare di meno cambiare il masterizzatore con uno sata onestamente
    Dici porte sata libere..?
    Si ne ho ma ho due masterizzatori e sinceramente cambiarli è una spesa superflua x ora....

Iscritto dal
    26/05/2011
    Capisco

Beh in ogni caso difficilmente cavo e spedizione costeranno molto meno di venti euro

Autorizzazioni