+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Quale cavetto..?

Iscritto dal
    16/10/2013

Quale cavetto..?

Ciao a tutti..Dovrei collegare delle prese USB aggiuntive facenti parte di un regolatore ventole alla mobo..
    Ora sulla mobo(ASUS M4A88TD-EVOUSB3) i connettori sono maschio e sul regolatore ventole il connettore x le USB è maschio..
    Che cavetto devo utilizzare..?
    Allego foto...
    Immagini allegate    

Iscritto dal
    12/10/2011
    Non ho mai avuto un regolatore per ventole in vita mia, ma dovrebbero fornirti il cavo femmina-femmina in bundle col regolatore, penso

Iscritto dal
    16/10/2013
    Purtroppo nn è così..nn c'era cavetto nella confezione, forse xchè si suppone che si userà quello presente già nel case..Sapere la giusta definizione del cavetto mi aiuterebbe a cercarlo..

Iscritto dal
    12/10/2011
    ho provato a guardare in giro ma maschi maschio nn lo trovo!!
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

Iscritto dal
    07/09/2011
    Non credo neanche che esista... mai visto cavetti femmina-femmina... a meno di non recuperarlo da qualche case oppure costruirselo, la vedo dura...

oppure forse su drako.it o altri siti che vendono solo materiale per modding... ma comprare solo un cavetto (ammesso che ce lo abbiano) non so quanto ti convenga..
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    26/05/2011
    femmina-femmina non ne ho mai visti, esistono certamente le prolunghe femmina-maschio sia a 10 pin che a 9.

In questo caso penso proprio ti toccherà prenderne due e tagliare-saldare (o ricrimpare) insieme i due lati femmina

Ho fatto diversi cavi comprando connettori e pin ma la spesa è relativamente ingente per quello che è il lavoro finito
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    12/10/2011
    drako ha i bitfenix ho guardato ieri notte. ma ha maschio femmina
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

Iscritto dal
    03/09/2011

Iscritto dal
    16/10/2013
    Quote Originariamente inviato da lory.hacker Visualizza il messaggio
    Probabilmente è una domanda stupida..
    Ma gli spinotti maschio presenti sulla mobo e sul regolatore ventole hanno tutti e due 9 piedini..
    Immagino che tu intendi dirmi di comprare due cavetti come quelli che mi hai indicato ed inserirli nei connettori insieme per formare un unico cavetto che faccia funzionare le due USB..
    Ma il questi cavetti hanno 5 buchi x 5 piedini totale 10 fili..Il filo che nn avrà il piedino nn pregiudica nulla..?

Iscritto dal
    26/05/2011
    I due pin dalla parte del "pin mancante" non portano niente

Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni