+ Rispondi
Risultati da 1 a 3 su 3

Iscritto dal
    26/10/2012

Consiglio vga : nuova o usata ?

Devo acquistare una nuova vga, con un budget che devo ancora decidere.

Se fosse di 150 mi conviene una 580 + wb oppure qualcosa di piu` recente ma di fascia piu` bassa ?

Se dovessi invece decidere di spendere sui 350 sarebbe meglio una 590 + wb o qualcosa di + recente ?

Disponibile anche a valutare una ati radeon.
    Obsidian 800D - Corsair AX760i - MSI mpower z77 - i5 2500k + nh-d14 - Corsair vengeance 1600 cl8 - no vga - OCZ Vertex 3 120GB

Iscritto dal
    06/11/2011
    La GTX 590 evitala come la peste

Secondo me a questo turno ti conviene puntare sul nuovo e soprattutto aspettare almeno un mesetto a fare l'acquisto, adesso non Ŕ proprio il momento di cambiare GPU.
    Aspetta che si assestino i prezzi.

Iscritto dal
    26/10/2012
    intendi che devo aspettare l'uscita di qualche altra scheda ?
    Comunque aspettero` fine novembre, (senza starcraft) perche` mi si e` rotta la vga credo ... accendo il pc e lo schermo rimane nero, se levo la vga ed attacco lo schermo alla cpu funziona ...

Le vga a due gpu mi hanno sempre attirato, perche` dici di evitarle ?!? Danno problemi ?

Comunque preciso che vorrei acquistare una vga che mi permetta di giocare al max con uno schermo 1920x1080 per il maggior tempo possibile, la vorrei liquidare ed in caso di necessita` fare un po` di OC in futuro; naturalmente tutto questo spendendo il minimo possibile.

Grazie della risposta !
    PS : segnalo questo sito che permette di comparare le vga, non so quanto sia attendibile pero` ...
    Obsidian 800D - Corsair AX760i - MSI mpower z77 - i5 2500k + nh-d14 - Corsair vengeance 1600 cl8 - no vga - OCZ Vertex 3 120GB

Autorizzazioni