+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 12

Iscritto dal
    04/05/2012

Smartphone Android: Xiaomi Mi3

Xiaomi Mi3

Smartphone Android: Xiaomi Mi3-mi3.jpg

Questo Thread è dedicato allo smartphone di casa Xiaomi che sta facendo faville in tutto il mondo, data la sua dotazione hardware ed il suo costo.

Andiamo a vedere quali sono le sue caratteristiche tecniche:

SOC:
    CPU Snapdragon A800 8974AB, Quad core 2.3 GHz / Nvidia Tegra 4 Quadcore 1.7 GHz
    GPU Adreno 3307 GeForce 72

DIMENSIONI:
    144 x 73.6 x 8.1

PESO:
    145 g (inclusa batteria)

DISPLAY:
    5.0" 1920x1080 IPS FullHD 441 PPI

Audio:
    Classica dotazione android più simulazione Dolby Surround Sound
    Altoparlante + Jack 3.5mm

RAM:
    2GB LPDDR3

MEMORIA:
    16gb / 64 gb
    No Sdcard esterna

CONNETTIVITA' SIM
    Frequenze
    2G:GSM 850/900/1800/1900MHz
    3G:WCDMA 850/1900/2100MHz
    3G:CDMA2000 800、1900MHz
    Sim Singola

CONNETTIVITA' DATI:
    HSUPA Fino a 5.76 Mbps GPRS/EDGE/HSPA+ (42Mbps)
    HSDPA Fino a 7.2 Mbps
    WIFI 802.11b/g/n; WIFI Display、WIFI Direct; Doppia antenna 2.4Ghz/5Ghz
    Bluetooth Si Bluetooth 4.0, HID

FOTOCAMERA:
    Ante 2.0mp Retro 13.0mp Sony video 1080p 30fps

SENSORI:
    Accelerometro, giroscopio, compass, prossimità

Android OS, v4.3 JRO03L
    MiUi v5.0 (aggiornata settimanalmente)

BATTERIA:
    Batteria Li-Ion in dotazione da 3050 Mah

Lo Xiaomi MI3 è stato presentato al pubblico il 5/09/2013 e ad oggi è possibile acquistare solo la versione TSCDMA(compatibile solo con le frequenze Cinesi) con Tegra 4.
    La versione che verrà esportata in Europa dai vari resellers cinesi sarà quella con il Soc Snapdragon 800; ad oggi è possibile solo fare il preordine di questo device dato che Xiaomi ha deciso di montare la nuova versione dello Snapdragon800 e quindi la produzione sta ritardando.

Faccio presente che Xiaomi vende solo ed esclusivamente in Cina ed ai soli residenti cinesi e lo Xiaomi MI3 è stato presentato al prezzo di:

16 GB: 1999 Yuan ovvero circa 250€
    64 GB: 2499 Yuan ovvero circa 310€

Ovviamente datosi che questo terminale per essere venduto in Europa deve essere comperato tramite dei resellers i prezzi per noi europei è un pò più alto ed infatti vedendo i vari store i prezzi si aggirano sui 350€ per la versione 16GB e sui 400€ per la versione 64 GB.

Cosa ne pensate?

Iscritto dal
    12/10/2011
    potenza!!!!!
    io me lo sto per far spedire da un amico dalla cina...

ho gia preso info e si possono mettere i permessi di root e mettere rom muoi che da quello che ho capito sono sviluppatori ufficilali della casa
    Ultima modifica: 27-10-2013 alle 12:45, di FLESCIATO83
    cpu: i7 4670k/4.5ghz (ek supremacy) ram vengeance 1800 mhz main asus VI gene vga 7950 950mhz edition (liquid ek)

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da FLESCIATO83 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da simpatiacaserta Visualizza il messaggio
    Lo Xiaomi MI3 è stato presentato al pubblico il 5/09/2013 e ad oggi è possibile acquistare solo la versione TSCDMA(compatibile solo con le frequenze Cinesi) [...]
    E poi come lo usi?
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    16/10/2011
    ho pensato la stessa cosa darl XD

Iscritto dal
    04/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    E poi come lo usi?
    Ma che domande, tutte le volte che deve chiamare o ricevere chiamate va in cina

E per velocizzare la procedura dovrebbe prendere una trivella, perchè tutti sanno che se fai un buco profondo profondo arrivi in cina

Iscritto dal
    07/09/2011
    Pensavo fascettasse un Nokia 3310 sul retro
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

Iscritto dal
    04/05/2012
    E poi come lo usi?
    La versione TSCDMA non è possibile utilizzarla qui da noi ma come ho scritto dopo la versione che verrà esportata in Europa ed in tutto il resto del mondo sarà la WCDMA che monterà il nuovo SoC Snapdragon 800 e poichè Xiaomi sta attendendo da Qualcomm la nuova serie di questi SoC la produzione del MI3 WCDMA è in ritardo. Si prevede un'eventuale disponibilità verso Dicembre/Gennaio.

Iscritto dal
    04/05/2012
    Quote Originariamente inviato da FLESCIATO83 Visualizza il messaggio
    potenza!!!!!

ho gia preso info e si possono mettere i permessi di root e mettere rom muoi che da quello che ho capito sono sviluppatori ufficilali della casa
    Si la MIUI è il team ufficiale di Xiaomi per questo le rom sono sempre aggiornate settimanalmente perchè Xiaomi tratta il lato hw ed il team MIUI quello sw e datosi che sono un team nato inizialmente per fare rom moddate tengono in considerazione di tutti i feedback degli utenti e fanno in modo che in ogni rilascio settimanale (venerdì) i vari bugs segnalati vengano risolti.

Io sono un ex possessore del MI2S 32GB (venduto per acquistare poi il MI3) e avevo un problema con il mic del denoise (problema riscontrato da vari utenti) e posso dire che MIUI dopo 15gg ha rilasciato un update con la soluzione al problema.

Davvero acquisterai il MI3? Quanti gb?

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da simpatiacaserta Visualizza il messaggio
    La versione TSCDMA non è possibile utilizzarla qui da noi ma come ho scritto dopo la versione che verrà esportata in Europa ed in tutto il resto del mondo sarà la WCDMA che monterà il nuovo SoC Snapdragon 800 e poichè Xiaomi sta attendendo da Qualcomm la nuova serie di questi SoC la produzione del MI3 WCDMA è in ritardo. Si prevede un'eventuale disponibilità verso Dicembre/Gennaio.
    Si, ma dato che Flesciato ha detto che se lo farà spedire da un amico Cinese, non credo voglia aspettare la versione CDMA; da lì la mia perplessità...

Iscritto dal
    04/05/2012
    Si, ma dato che Flesciato ha detto che se lo farà spedire da un amico Cinese, non credo voglia aspettare la versione CDMA; da lì la mia perplessità...
    Credo che abbia un suo amico in Cina con residenza cinese per poterlo acquistare al prezzo di Xiaomi così da poter risparmiare il guadagno dei resellers. Ma anche in quel caso deve attendere comunque l'uscita sul mercato della versione Snapdragon WCDMA perchè altrimenti con la versione TSCDMA non saprebbe cosa farsene qui in Italia.

Autorizzazioni