+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 11
    M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    LocalitÓ
    Akron

problema scheda video...

Ciao ragazzi, mi rivolgo a voi sperando di trovare una soluzione

allora ieri aggiornamento sul pc, ho tolto il corsair h100i per montare un raffreddamento a liquido costum solo sulla cpu.
    tutto a posto, l'impianto e il pc funzionano, ma ho un problema con le schede video ( 2 evga gtx 660ti in SLI ).
    o meglio:
    -all'accensione non vedo pi¨ a schermo intero, ma con delle bande nere ai lati.
    -appena avviato, sia msi afterburner che evga precision mi segnalano lo stesso errore: No supported hardware detected
    - aprendo gpu-z, vedo che nel men¨ a tendina in basso mi rileva entrambe le vga, ma con gpu clock, ram clock ecc ecc tutto a valore 0!! alla voce SLI invece, mi dice "unknow"....
    - idem aprendo il pannello di controllo nvidia, mi dice che non ci sono schede video supportate....

ora, non capisco da cosa possa dipendere visto che le schede video non le ho neanche toccate e fino a quel momento andava tutto liscio...
    ho provato a cambiare lo sli bridge, a invertirle di posizione, a metterne prima una e poi l'altra....ma niente, il problema persiste....

qualche consiglio? thanks

Iscritto dal
    12/10/2011
    Stacca tutto leva la cpu , leva la batteria del bios, aspetta una mezzora e riattaca tutto e vedo che ti fa.

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    LocalitÓ
    Akron
    ah ok soluzioni drastiche! ok prover˛!

Iscritto dal
    06/08/2011
    Non vorrei che una delle due vga fosse andata. Provale singolarmente

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    LocalitÓ
    Akron
    Quote Originariamente inviato da Cast87 Visualizza il messaggio
    Non vorrei che una delle due vga fosse andata. Provale singolarmente
    giÓ fatto, stesso problema....
    non capisco perchŔ cmq, funzionava tutto perfettamente, e le vga non le ho neanche toccate prima del problema...

Iscritto dal
    12/10/2011
    Eh ci son poche soluzioni :/ o montando il wb nuovo hai intaccato delle linee pci e quindi e' la
    Mobo oppure hai in qualche modo toccato le vga :/ se fai come ho detto io che fa?

Iscritto dal
    12/10/2011
    Ps domanda stupida controlla i pin dell'alimentazione che siano dentro bene :V

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    LocalitÓ
    Akron
    ragazzi piccolo aggiornamento
    ho fatto come ha detto Anoral, ho staccato tutto compresa la batteria della mobo
    ora, a scheda singola funziona tutto perfettamente sia con una che con l'altra
    per˛ non appena ne metto due in SLI, il problema ritorna.....

Iscritto dal
    03/09/2011
    LocalitÓ
    Nuovo Mondo!
    Se puoi, prova con un'altro bridge SLI.

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    LocalitÓ
    Akron
    dici che pu˛ essere il bridge??? effettivamente l'altro giorno ho sostituito il bridge ( prima avevo quello asus, ho messo su quello evga..)...ma non avrei pensato potesse essere quello!

Autorizzazioni