+ Rispondi
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 su 31

Iscritto dal
    03/11/2013
    Io invece o un note 2 e o paure che questo nexus sia troppo piccolo per i miei standard.............
    Dai ragazzi aspetto di sapere vostri pareri

Iscritto dal
    04/11/2011
    E' in consegna oggi dal tracking ups
    Appena arrivo a casa stasera faccio due foto

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    Vorrei ma non posso

Iscritto dal
    19/09/2011
    Io dico solo : e poi ci si chiede il perché si vendono una marea di iPhone

Da possessore di gnexus vi dico solo che se avete proprio il prurito di cambiare telefono... Almeno non prendete un LG

Comunque sia schermo che vira sul giallo e audio mono già sono sufficienti a lasciarlo dove sta (parlo per me)
    Ora mi interessa soltanto capire quanto ci mettano quelli di Google a vendere una schiera di gphone by Motorola anche da noi... Possibilmente fac simili di htc one mini a meno soldi e configurazioni più parsimoniose in termini di batteria
    Sinceramente non mi sembra di chiedere la luna quando dico che un telefono dovrebbe tenere almeno i 2 giorni con uso intenso (10 ore 3g, resto Wifi con 4 ore di display attivo every 24h)

Iscritto dal
    04/11/2011
    Può darsi che lg abbia toppato le prime volte ma nexus 4 e g2 posseduti rispettivamente da mio fratello e da mio padre sono ottimi smartphone.Sia chiaro che non telefonano e basta ma li utilizzano in modo "multimediale" a 360 gradi.
    Mi è arrivato il nexus 5 e l'ho acceso e sistemato un po.
    Per l'audio ti do ragione nel senso che è una cosa soggettiva la qualità che uno determina adeguata per se (per me anche se ha audio mono è indifferente).
    Per lo schermo invece non so se è un problema/difetto su alcuni terminali ma ti assicuro che non tende assolutamente al giallo.
    Devo dire che è ottimo.

Iscritto dal
    19/09/2011
    Per me l'audio è fondamentale che sia alto.. Lavoro in un posto rumoroso e chiaramente si fatica a sentire. Sono poi abituato ad gnexus che è letteralmente una merda in questo ambito

Quel che mi chiedo è : dopo tutti gli elogi fatti ad htc e Apple per il livello di volume buono su tutti gli ultimi terminali a nessuno è venuto in mente di imitare la strategia

Ti giuro che ste cose mi fanno incazzare parecchio.
    Perfino il milestone (che ho tenuto per oltre 1 anno), con un processore ultra schifo, avevano messo un altoparlante con le palle quadre

Iscritto dal
    26/05/2011
    Seba fai un mini-mini ampli cuffie che tieni agganciato alla cintura
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    04/05/2012
    io l'ho ordinato giorno 1/11/2013 ed ancora nn ho avuto la mail con l'avvenuta spedizione :'(

Iscritto dal
    24/11/2012
    Allora sti hands-on arrivano?

Io son stato tentato....ma lg e il galaxy nexus che va benissimo mi hanno fatto desistere. Si sa chi sarà il prossimo produttore?

Life is short, play more.
    3770K - Z77 extreme4 - 8G Samsung green 30nm - 6950@70 - M4 128G
    DGN3500 (amod) + R7000 (kongac)

Iscritto dal
    16/10/2011
    Quote Originariamente inviato da ATIX Visualizza il messaggio
    Allora sti hands-on arrivano?

Io son stato tentato....ma lg e il galaxy nexus che va benissimo mi hanno fatto desistere. Si sa chi sarà il prossimo produttore?
    XD è uscito 3 giorni fa ATIX!

Autorizzazioni